Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Grazie!
mettiamola così...appena "mi scappa" di chiedere un consiglio sarete i primi a cui mi rivolgerò!!:wub::wub:
-
Citazione:
edlin
mettiamola così...appena "mi scappa" di chiedere un consiglio sarete i primi a cui mi rivolgerò!!:wub::wub:
Non rimandare a domani cio' che potresti fare oggi:rolleyes:
-
Io son stata brava brava....cosa rara...e mi son letta tutte le 44 pagine!!!
Alma.....se leggi questo messaggio prima di lunedì...SALVATI!!!!
Unica arma per un uomo....INFALLIBILE....è la SIMPATIA unita a TENEREZZA...per cui buttala sul simpatico ma sii deciso.....e per la tenerezza...beh cavolo son 3 anni che le stai dietro......glielo dovrai pur far sapere.....ti sei meritato almeno una serata insieme.....
se non sei un figo....sii sicuro di te stesso...simpatico ma NON spavaldo.....e usa tutto il tuo charme......praticamente è TUA!...hihihhhih...
-
Citazione:
ZioVic
Non rimandare a domani cio' che potresti fare oggi:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora vuoto il sacco....nacqui nel lontano 1971....sei pronto a subire un racconto che dura...39 anni:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
edlin
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allora vuoto il sacco....nacqui nel lontano 1971....sei pronto a subire un racconto che dura...39 anni:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Tutto in una notte?:blink::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
Unica arma per un uomo....INFALLIBILE....è la SIMPATIA unita a TENEREZZA...per cui buttala sul simpatico ma sii deciso.....e per la tenerezza...beh cavolo son 3 anni che le stai dietro......glielo dovrai pur far sapere.....ti sei meritato almeno una serata insieme.....
se non sei un figo....sii sicuro di te stesso...simpatico ma NON spavaldo.....e usa tutto il tuo charme......praticamente è TUA!...hihihhhih...
:blink: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... hai letto tutto? :ph34r::ph34r::ph34r:
non ci credo :ph34r:
:rolleyes:.. cmq ti quoto :rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
:blink: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... hai letto tutto? :ph34r::ph34r::ph34r:
non ci credo :ph34r:
:rolleyes:.. cmq ti quoto :rolleyes:
TE LO GIURO....LE HO LETTE TUTTE 44.....però mi son divertita eh!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Bikerneofita
complimenti,nn si poteva consigliare di meglio...:wink_:
-
Citazione:
Bikerneofita
TE LO GIURO....LE HO LETTE TUTTE 44.....però mi son divertita eh!!!:biggrin3::biggrin3:
:blink: ahecco ahecco.....:blink::wacko:
complimenti!:ph34r: con tutte le minki@t...opppssss postate....:rolleyes: avrai avuto il tuo da fare :rolleyes:
cmq sia.. confidiamo tutti in almagesto :rolleyes:
-
Citazione:
Bikerneofita
ti sarai anche stancata ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3: