Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
Originariamente Scritto da edlin
Ziooo Vic e mic56 vi ringrazio per la disponibilità ma...prudenzialmente... aspetto l'esito delle vicende del nostro innamorato!folle!
Fai come vuoi, ci mancherebbe, ma io ti dico che ognuno è un caso a sè e qui c'è un team di esperti fatto da psicologi, sessuologi, filosofi,teologi, che sino ad ora ha fornito con successo aiuto gratuito a più di duemila utenti. Poi decidi tu, per carità.
Fai come vuoi, ci mancherebbe, ma io ti dico che ognuno è un caso a sè e qui c'è un team di esperti fatto da psicologi, sessuologi, filosofi,teologi, che sino ad ora ha fornito con successo aiuto gratuito a più di duemila utenti. Poi decidi tu, per carità.
mic...a volte è dura fare questo lavoro...soprattutto quando la professionalità viene messa in discussione ogni due per tre... ma noi tutti sappiamo che tu sei il meglio che ci sia sulla piazza, come psicologo e come organizzatore di eventi!!!
Mic,sii sincero e dille la verita'
Siamo degli inguaribili impiccioni perditempo
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
Originariamente Scritto da LadyB
mic...a volte è dura fare questo lavoro...soprattutto quando la professionalità viene messa in discussione ogni due per tre... ma noi tutti sappiamo che tu sei il meglio che ci sia sulla piazza, come psicologo e come organizzatore di eventi!!!
Io ti ringrazio lady per l'apprezzamento, del resto hai visto con che passione l'equipe, di cui io sono un indegno componente, si era attivata per l'organizzazione dell'EVENTO. Ma tant'è, tutto è andato storto! Alla fine si son defilati tutti.
faccio una foto a questa quotata...prima o poi rivedrò la tua compagna
Ma non c'è problema, lo sa anche lei, io sono terribilmente misantropo oppure terribilmente attratto dagli altri... resta il fatto che è una decina d'anni che siamo insieme...
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da kkk
Ma non c'è problema, lo sa anche lei, io sono terribilmente misantropo oppure terribilmente attratto dagli altri... resta il fatto che è una decina d'anni che siamo insieme...