Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... hai letto tutto? non ci credo .. cmq ti quoto TE LO GIURO....LE HO LETTE TUTTE 44.....però mi son divertita eh!!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da Bikerneofita TE LO GIURO....LE HO LETTE TUTTE 44.....però mi son divertita eh!!! ahecco ahecco..... complimenti! con tutte le minki@t...opppssss postate.... avrai avuto il tuo da fare cmq sia.. confidiamo tutti in almagesto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Bikerneofita TE LO GIURO....LE HO LETTE TUTTE 44.....però mi son divertita eh!!! ti sarai anche stancata ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ti sarai anche stancata ... ehehehehheh...un pochino...ma ero curiosa!!
Originariamente Scritto da Bikerneofita ehehehehheh...un pochino...ma ero curiosa!! donna di costanza ...
Originariamente Scritto da natan donna di costanza ... si molta.....a volte troppa...!
Regole del Forum