Visualizzazione Stampabile
-
come lo speedmaster pero'...
eccellenza assoluta!
materiali , movimento , storia , resistenza agli urti e immagine inarrivabili.
http://i47.tinypic.com/280tsuh.jpg
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
grazie! sapevo che orient fa parte del gruppo seiko....
molto carino il tuo sub! solo che io ho i polsi abbastanza sottili (anche se al momento sono ancora un po' gonfi a causa recente frattura...:cry:) caspita, 104€ è un prezzaccio.......ma il sito da dove trovi ste cose???!!!!
altra cosa...ho un budget sui 1500€....e mi piacerebbe un crono....consigli???avevo visto il jazzmaster della hamilton (postato qualche pagina fa) che sta molto bene sia braccialato che con cinturino in pelle...però sto cercando alternative, tanto per non fissarmi sul primo che mi ispira, e vedere se trovo altro che mi piace di più....
(agevolo senza che ti vada a cercare il mio messaggio precedente
Allegato 98166)
Citazione:
tonidaytona
si vede poco....e io sono ignorante....cos'è????
Citazione:
tonidaytona
ragazzi.. Vi pregherei di non prenderla con questi toni.
e' una interessante discussione , di quelle che corrono lente ma con pertinenti contributi.
se posso permettermi , il Versace proposto da Andrea e' considerato piu' un bracciale segnatempo , ovvero un gioiello da polso.
cassa in oro rosa e brillanti.
tuttavia e' noto che l'appassionato piu' conservatore considera i bracciali segnatempo come io gli scooter rispetto alle moto.
e' tuttavia , quello di Andrea , un contributo pertinente alla discussione.
per quanto.. imparagonabile alla intramontabile immagine dei classici sportivi automatici.
saluti!
penso tu abbia centrato il punto...
-
Citazione:
Giuse87
grazie! sapevo che orient fa parte del gruppo seiko....
molto carino il tuo sub! solo che io ho i polsi abbastanza sottili (anche se al momento sono ancora un po' gonfi a causa recente frattura...:cry:) caspita, 104€ è un prezzaccio.......ma il sito da dove trovi ste cose???!!!!
altra cosa...ho un budget sui 1500€....e mi piacerebbe un crono....consigli???avevo visto il jazzmaster della hamilton (postato qualche pagina fa) che sta molto bene sia braccialato che con cinturino in pelle...però sto cercando alternative, tanto per non fissarmi sul primo che mi ispira, e vedere se trovo altro che mi piace di più....
(agevolo senza che ti vada a cercare il mio messaggio precedente
Allegato 98166)
si vede poco....e io sono ignorante....cos'è????
penso tu abbia centrato il punto...
GRAZIE!
in effetti la foto e' di bassa qualita'.
si tratta del fondello dell'Omega speedmaster moon watch.
ce' scritto:
flight qualified by Nasa for all manned space mission
the first watch worn on the moon
-
ah..il moon watch.....tanta roba....
-
Citazione:
Giuse87
ah..il moon watch.....tanta roba....
eh si!:oook:
http://i47.tinypic.com/maz195.jpg
-
-
Citazione:
Domino
I calibri 44 e 46 (tipo IWC e Audemars Piguet offshore sopratutti)sono calibri inventati per i piloti da caccia della seconda guerra Mondiale e a mio parere sono orologi buoni solo a rovinare i polsi delle camici........a mio parere un 38/40 e' il giusto compromesso per una degna taglia da uomo se poi ci metti la caratteristica di ultrapiatto tipo Nautilus hai l'orologio perfetto.......l'unico problema?:cipenso:IL PREZZO!!!:cool:
Verissimo, ultimamente ho provato un AP offshore perche' ero convinto di fare un potenziale acquisto ma è veramente "troppo", pesante e ingombrante, non certo da portare tutti i giorni con giacca e cravatta (aime').
-
-
Citazione:
flower
... caro Tony, visto che, se non ricordo male, anche te "mastichi di orologi", potrei condividere il tuo pensiero SE l'utente che tu dichiari abbia contribuito alla discussione postando cose che nemmeno i russi polserebbero, IO, visto che ho dato una definita direzione al post, NON INTERVERRO' PIU'.
Se sono tollerate quelle porcherie in una discussione di orologi, come mi è stato fatto notare, NON CENTRO NULLA.
Mi spiace per tutti quelli che volevano parlare di OROLOGI...
ok..
ma non possiamo neppure blindare la discussione in modo cosi' ristretto.
son daccordo che certi accostamenti sono forzati con l'orologeria.
tante' che perfino i Cartier ( che pure vantano movimenti rispettabili ) sono a mio avviso piu' bracciali che orologi.
mi spiace che tu non voglia contribuire , magari rilanciando a tema!
io , come vedi ho giocato il jolly per eccellenza.
-