Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Ne conosco qualcuno...
anchio ma ce ne sono anche tanti che hanno investito quando la bolla stava per scoppiare e ci han rimesso culo e camicia ;)
-
Citazione:
Stinit
Piselon è stato detto? :biggrin3:
:ph34r:
-
Citazione:
Alebrasa
beh io lo sapevo che avrebbero reso ben prima che esplodessero... il problema è che se devo giocare d'azzardo, gioco a poker... almeno mi diverto.
"beh io lo sapevo" quanto ci hai investito? del senno di poi son piene le fosse!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
"beh io lo sapevo" quanto ci hai investito? del senno di poi son piene le fosse!!!
0.. perche sapevo che sarebbero scoppiate e perche se devo giocare d azzardo, gioco a poker :D
-
Citazione:
Alebrasa
0.. perche sapevo che sarebbero scoppiate e perche se devo giocare d azzardo, gioco a poker :D
il poRker è meglio assai!!!
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
il poRker è meglio assai!!!
sempre meglio che seguire le mode inglesi... scommettono pure su quante volte va al cesso er principe :D
-
Citazione:
Alebrasa
sempre meglio che seguire le mode inglesi... scommettono pure su quante volte va al cesso er principe :D
Io scommetto solo su me stesso e vinco sempre ;) e mica so' principe
-
Citazione:
Maurizio Bottasso
io ho imparato che se devo investire devo essere competente in quella materia altrimenti è solo un terno al lotto
-
Citazione:
1851francesco
io ho imparato che se devo investire devo essere competente in quella materia altrimenti è solo un terno al lotto
e a volte non basta neanche
-
Citazione:
1851francesco
A volte anche essere scellerati paga. E quando succede paga di brutto lol