Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Stinit Ne conosco qualcuno... anchio ma ce ne sono anche tanti che hanno investito quando la bolla stava per scoppiare e ci han rimesso culo e camicia
Originariamente Scritto da Stinit Piselon è stato detto?
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Originariamente Scritto da Alebrasa beh io lo sapevo che avrebbero reso ben prima che esplodessero... il problema è che se devo giocare d'azzardo, gioco a poker... almeno mi diverto. "beh io lo sapevo" quanto ci hai investito? del senno di poi son piene le fosse!!!
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso "beh io lo sapevo" quanto ci hai investito? del senno di poi son piene le fosse!!! 0.. perche sapevo che sarebbero scoppiate e perche se devo giocare d azzardo, gioco a poker
Originariamente Scritto da Alebrasa 0.. perche sapevo che sarebbero scoppiate e perche se devo giocare d azzardo, gioco a poker il poRker è meglio assai!!!
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso il poRker è meglio assai!!! sempre meglio che seguire le mode inglesi... scommettono pure su quante volte va al cesso er principe
Originariamente Scritto da Alebrasa sempre meglio che seguire le mode inglesi... scommettono pure su quante volte va al cesso er principe Io scommetto solo su me stesso e vinco sempre e mica so' principe
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso "beh io lo sapevo" quanto ci hai investito? del senno di poi son piene le fosse!!! io ho imparato che se devo investire devo essere competente in quella materia altrimenti è solo un terno al lotto
Originariamente Scritto da 1851francesco io ho imparato che se devo investire devo essere competente in quella materia altrimenti è solo un terno al lotto e a volte non basta neanche
Originariamente Scritto da 1851francesco io ho imparato che se devo investire devo essere competente in quella materia altrimenti è solo un terno al lotto A volte anche essere scellerati paga. E quando succede paga di brutto lol
Regole del Forum