Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso "beh io lo sapevo" quanto ci hai investito? del senno di poi son piene le fosse!!! io ho imparato che se devo investire devo essere competente in quella materia altrimenti è solo un terno al lotto
Originariamente Scritto da 1851francesco io ho imparato che se devo investire devo essere competente in quella materia altrimenti è solo un terno al lotto e a volte non basta neanche
Originariamente Scritto da 1851francesco io ho imparato che se devo investire devo essere competente in quella materia altrimenti è solo un terno al lotto A volte anche essere scellerati paga. E quando succede paga di brutto lol
Originariamente Scritto da Alebrasa e a volte non basta neanche sacrosanta verità, da fuori sembra tutto facile, ma non si ha la minima idea delle difficoltà reali dietro ad un successo. Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso A volte anche essere scellerati paga. E quando succede paga di brutto lol non me lo posso permettere di essere scellerato di questi tempi, non lo sono neanche per carattere
Originariamente Scritto da Maurizio Bottasso A volte anche essere scellerati paga. E quando succede paga di brutto lol cosi come è il miglior metodo per finire sotto a ponte
Originariamente Scritto da Alebrasa cosi come è il miglior metodo per finire sotto a ponte Io sotto a un ponte non ci sto… be hungry be foolish …
Regole del Forum