Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom70
Te di dove sei?
Reggio Emilia
Citazione:
mototopo67
Vista oggi...tanta roba!
Andato a Reggio Emilia con invito.
La cosa che mi ha maggiormente impressionato sono la pulizia delle linee, le proporzioni perfette e il fatto di non aver nessun cavo a vista ad esclusione di quello della frizione.
La posizione di guida mi è sembrata meno caricata sull'anteriore rispetto alla 2020...quasi comoda.
Poi ho chiesto info sul Tiger 1200...dicono presentazione a settembre.
Tiger 1200 o Tiger sport 1200???non voglio avere infarti così giovane...
Citazione:
duncan
https://youtu.be/Eu98r6n6kwk
Questo video può aiutarti a schiarirti un po' le idee sul colore, anche se qui anche il nero sembra opaco.
Quando si parla di permuta ha poco senso parlare di sconto, bisogna parlare di differenza.
Nel mio caso la moto mi è stata valutata molto bene. Ho provato a venderla privatamente ad un prezzo ottimo, mi hanno contattato in quattro, uno era il solito affarista con offerta offensiva, un altro voleva darmi 1500 euro meno della mia richiesta e altri due 500 euro della mia richiesta che era già il prezzo più conveniente tra gli annunci di subito.it e di moto.it.
Il concessionario, a conti fatti, mi ha pagato la moto 1120 euro più della cifra alla quale ero disposto a cederla. Se fossi riuscito a venderla alla cifra da me stabilita, avrei risparmiato 500 euro. Non è una cifra che cambia la vita. [emoji106]
Speed 1200 RS più cupolino e plexiglass senza permuta finita chiavi in mano 17 scimmie esatte
-
Citazione:
Genna84
Reggio Emilia
Speed 1200 RS più cupolino e plexiglass senza permuta finita chiavi in mano 17 scimmie esatte
Cupolino, plexiglass e targa sono più di 600€.
17.600+600=18200
Avresti 1200 di sconto che non sono pochi, poi sai meglio di me che quando ci si siede uno di fronte all'altro, si fa anche un po' meglio. [emoji4]
-
Citazione:
Genna84
Tiger...anche se sono certo che prima o poi arriverà anche la sport
-
Sarebbe bella una Tiger sport 1200 da 150cv. La moto definitiva per uso turistico
-
Qualcuno conosce la data della presentazione alla stampa con tanto di prova su strada/pista?
Leggendo l’articolo di motociclismo,-7 kg il motore,telaio più leggero del 17%,quanto sarà?Facciamo 3kg..
e stiamo già a -10kg....batteria al litio altri 2/3kg in meno..solo così siamo intorno ai -13kg,
la moto risulta pero da scheda “solo” 10 chili più leggera della precedente...
Secondo voi dove è “ingrassata”?
Possibile lo scarico euro5 pesi di più del doppio cannone alto?
Boh..i conti non tornano..
Comunque,vista la mancanza delle sospensioni elettroniche,potevano almeno mettere i cerchi allegeriti,
tipo i PVM che montava una precedente versione R se non ricordo male
Senza dubbio ne avrebbe aumentato il pregio,abbassato ulteriormente il peso,e dinamicamente migliorato il tutto
-
Avevo letto in qualche articolo che i cerchi erano più leggeri rispetto alla precedente versione, difatti hanno un'altro disegno.
-
Citazione:
faffa90
Avevo letto in qualche articolo che i cerchi erano più leggeri rispetto alla precedente versione, difatti hanno un'altro disegno.
motore -7
telaio -3
batteria -3
nuovi cerchi -0,5?
Totale -13,5...
Boh...
-
Beh forse non sono dati corretti e hanno provato ad azzeccarli, dopo hanno aggiunto molte robe alla Speed nuova, con l'euro 5 poi chissà che aggeggi e che catalizzatore ci sarà su, tutto a svantaggio del peso.
-
Ma chi cazz.. Se ne frega, anche se passasse come la mia la prenderei lo stesso... Cv e coppia in più, moto figa e qualità top... Per le fighette hanno fatto apposta la street, basta con sto peso guidabilita cazzi&mazzi.
-
Citazione:
SpeedAC
Ma chi cazz.. Se ne frega, anche se passasse come la mia la prenderei lo stesso... Cv e coppia in più, moto figa e qualità top... Per le fighette hanno fatto apposta la street, basta con sto peso guidabilita cazzi&mazzi.
Io anche di solito mi faccio mille seghe mentali per ogni cosa della moto. Ma poi uso alla fine un solo metro di giudizio..... " mi ispira sesso averla e guidarla? " si..... e allora è quella giusta :laugh2: