Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 493 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Vista oggi...tanta roba!
    Andato a Reggio Emilia con invito.
    La cosa che mi ha maggiormente impressionato sono la pulizia delle linee, le proporzioni perfette e il fatto di non aver nessun cavo a vista ad esclusione di quello della frizione.
    La posizione di guida mi è sembrata meno caricata sull'anteriore rispetto alla 2020...quasi comoda.
    Poi ho chiesto info sul Tiger 1200...dicono presentazione a settembre.
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Probabilmente è vero quello che dici..
    Per quanto mi riguarda (guardando solo le curve di coppia e potenza) dove la 1050 comincia a "perdere" rispetto alla 1200.. io ho già mollato il gas!
    Per l'utilizzo che ne faccio io e per la "finestra" di giri a cui la uso io, le due Speed sarebbero praticamente pari, ma tutto questo osservando solo potenza e coppia in relazione ai giri.. Ma, come dicevo, mancano alcuni fattori fondamentali come ad es. il fattore tempo..
    Se a parità di carico e di rapporto il motore 1050 per arrivare ad esempio a 7000 giri impiega 5 secondi e il motore 1160 ne impiega 2.5 allora le cose cambiano enormemente, se poi ci aggiungiamo il peso minore e distribuito meglio.. le due moto diventano molto distanti anche ad andature molto sotto il limite.
    Tranquillo che quando molli il gas tu lo mollano il 99% dei motociclisti amatori e il restante 1% non si sà se arriva alla pensione ��. Fattore tempo penso che sia irrilevante molto probabilmente considerando che la moto te la devono vendere e non hanno problema a farti i grafici coi valori in cui è più forte della precedente. Provandola molto semplicemente avvertirai che è più agile nei cambi di direzione e quando stancherai il gas avvertirai che volendo avrebbe avuto ancora qualcosa da dire... Il resto è estetica che smuovi gli animi

TCP Rider
    Beh se la posizione è più comoda è un bel passo in avanti

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Io sono andato al concessionario a firmare questa mattina, alla fine come previsto zero sconto qui, con rientro della mia rs 2018.
    Ho messo 1750€ di accessori (inclusa manodopera di montaggio) su cui mi ha fatto circa il 22%-23% di sconto.

Curioso di vedere l’Arrow. Ho chiesto esplicitamente a riguardo e mi hanno detto che Triumph non farà un accessorio “ufficiale” ma che sicuramente ne arriveranno molti aftermarket. Chiederò al conce di indagare sul low boy ..

Per il colore mi lascia decidere tra due settimane. Avrà due Speed in grigio e nero in concessionario per il demo tour e potrò decidere vedendole dal vivo.

Non vedo l’ora

Sent from my iPhone using Tapatalk
    https://youtu.be/Eu98r6n6kwk
    Questo video può aiutarti a schiarirti un po' le idee sul colore, anche se qui anche il nero sembra opaco.

Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    concordo pure a me nel preventivo poco sconto,diciamo che sicuramente appena presentata non possiamo pretendere la luna...a settembre-ottobre sicuramente cambierà un pò...
    Cmq hai fatto bene a non scegliere ancora il colore...personalmente io avrei detto nera ma dopo averla vista dal vivo grigia opaca...tanta roba
    Quando si parla di permuta ha poco senso parlare di sconto, bisogna parlare di differenza.
    Nel mio caso la moto mi è stata valutata molto bene. Ho provato a venderla privatamente ad un prezzo ottimo, mi hanno contattato in quattro, uno era il solito affarista con offerta offensiva, un altro voleva darmi 1500 euro meno della mia richiesta e altri due 500 euro della mia richiesta che era già il prezzo più conveniente tra gli annunci di subito.it e di moto.it.
    Il concessionario, a conti fatti, mi ha pagato la moto 1120 euro più della cifra alla quale ero disposto a cederla. Se fossi riuscito a venderla alla cifra da me stabilita, avrei risparmiato 500 euro. Non è una cifra che cambia la vita.
    Ultima modifica di duncan; 30/01/2021 alle 17:20 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Vecchia tuono sbronzinata nemmeno più rivendibile
    È ovvio che se ti devono ritirare un usato..lo sconto c'è da scordarselo.
    Però in compenso,da quello che dite,l'usato Ve lo valutano molto bene.
    Quindi alla fine cambia poco o niente.

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Andrò controtendenza ma secondo me quest’anno senza il cupolino non solo si differenzia nettamente dalla street, ma diventa anche ancora più cattiva

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/Eu98r6n6kwk
    Questo video può aiutarti a schiarirti un po' le idee sul colore, anche se qui anche il nero sembra opaco.

Quando si parla di permuta ha poco senso parlare di sconto, bisogna parlare di differenza.
    Nel mio caso la moto mi è stata valutata molto bene. Ho provato a venderla privatamente ad un prezzo ottimo, mi hanno contattato in quattro, uno era il solito affarista con offerta offensiva, un altro voleva darmi 1500 euro meno della mia richiesta e altri due 500 euro della mia richiesta che era già il prezzo più conveniente tra gli annunci di subito.it e di moto.it.
    Il concessionario, a conti fatti, mi ha pagato la moto 1120 euro più della cifra alla quale ero disposto a cederla. Se fossi riuscito a venderla alla cifra da me stabilita, avrei risparmiato 500 euro. Non è una cifra che cambia la vita.
    Infatti, e ti evita tanti sbattimenti..

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Da mie esperienze passate non è che i concessionari Triumph muoiano dalla voglia di ritirare usati a prezzo equo...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Da mie esperienze passate non è che i concessionari Triumph muoiano dalla voglia di ritirare usati a prezzo equo...

Lamps
    Non credo sia questione di marchio ma di organizzazione, costi gestionali e volontà di accettare di guadagnare meno. Io ho sempre dato le moto in permuta ricevendo trattamenti soddisfacenti.

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, ci sono davanti proprio ora alla moto e non posso dire altro... Stupenda!!!!
    Il passo in avanti estetico per me c'è tutto, la moto sembra tanto più piccola con il nuovo codino e il serbatoio é più stretto, la sella é molto imbottita nonostante sia più piccina...
    Sinceramente grigia opaca sta bene anche senza cupolino,e siamo tornati al grigio opaca della prima street RS un po' delicato ma molto bello.
    Per il resto il prezzo chi é riuscito a strappare i 16mila é fortunato, si parla di 17 puliti qui con consegna primi di marzo, pe test demo invece tra 20gg scarsi
    Appena posso carico le foto...

Moto bellissima... Punto

P. S. Visto foto dell Arrow accessorio che uscirà... Tanta roba.. Mini lowboy style
    Te di dove sei?

Pagina 43 di 493 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima