Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 493 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Cmq a parte tutto sono rimasto stupito per quanto interesse ci sia attorno alla Trident, il 90%di persone era per lei e ho visto diversi contratti firmati in 2 orette... Brava Triumph

Ma ci sta.....moto entry level, pay for value molto buono. Esteticamente gradevole, buone dotazioni e finiture. Ho sempre detto che il prodotto c'è.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Purtroppo a Bologna non erano esposte né la Trident né la nuova Speed 1200.
    Peccato, ma è stata una occasione per farmi un giretto per tutta Bologna in piena zona arancione (avevo la chat con il concessionario).
    Da lunedì si gira.

Sabba

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Certo che un bel bianco, magari un po' perlato, o un bel rosso farebbero subito tutto un altro effetto...

Il portatarga invece concordo che può andare benissimo così, cambiarlo per metterne un'altro 2cm più corto o roba simile mi sembra veramente inutile, investirei di più in benzina piuttosto

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da Padella Visualizza Messaggio
    L'estetica è soggettiva...per me quel portatarga è uno spettacolo per come è realizzato...e nera lucida coi fregi rossi è da sbavo.
    Grigia opaca perde molto almeno in foto
    A me la moto era piaciuta fin dalle foto spia, e ora con le immagini pubblicate da Genna ne sono ancora più convinto. Per quanto riguarda il portatarga (se poi fosse mai un “problema” il portatarga...) lo trovo un’opera d’arte. A confronto con tanti plasticoni montato in origine direttamente dalle case (alla ruota o sospeso sotto il codino..) ma ancor di più con una miriade di “troiai” venduti in aftermarket.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    In questo caso, scusate se mi permetto e sono consapevole di essere non di parte ma di “partissima”, l’estetica è soggettiva una sega: questa Speed è la Venere del Botticelli.
    Tra nude...
    Cioè piatta e rossiccia col culo a pera? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 torniamo a Belen che è meglio...

Citazione Originariamente Scritto da IlPattinatore74 Visualizza Messaggio
    Le curve sulla carta sono molto vicine fino ai 7000 giri che è, per le mie capacità ed esperienza, il limite da cui la guida con la 1050RS inizia già a diventare "troppa roba" per strade aperte al traffico, solo provandolo si potrà capire quanto è più rapido il 1200 ad arrivare a questi regimi. Oltre di sicuro il 1200 metterà la freccia e lascerà ben indietro il 1050.
    Guarda, se tu dai la 1050 e la 1200 a Valentino Rossi da provare al Mugello è facile che lui giri 2 secondi più lento con la 1050 rispetto alla 1200... Peró le devi dare a Valentino Rossi... 😉 non sò se ci siamo capiti...
    Ultima modifica di LUC81; 30/01/2021 alle 14:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Guarda, se tu dai la 1050 e la 1200 a Valentino Rossi da provare al Mugello è facile che lui giri 2 secondi più lento con la 1050 rispetto alla 1200... Peró le devi dare a Valentino Rossi...  non sò se ci siamo capiti...
    Probabilmente è vero quello che dici..
    Per quanto mi riguarda (guardando solo le curve di coppia e potenza) dove la 1050 comincia a "perdere" rispetto alla 1200.. io ho già mollato il gas!
    Per l'utilizzo che ne faccio io e per la "finestra" di giri a cui la uso io, le due Speed sarebbero praticamente pari, ma tutto questo osservando solo potenza e coppia in relazione ai giri.. Ma, come dicevo, mancano alcuni fattori fondamentali come ad es. il fattore tempo..
    Se a parità di carico e di rapporto il motore 1050 per arrivare ad esempio a 7000 giri impiega 5 secondi e il motore 1160 ne impiega 2.5 allora le cose cambiano enormemente, se poi ci aggiungiamo il peso minore e distribuito meglio.. le due moto diventano molto distanti anche ad andature molto sotto il limite.

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Io sono andato al concessionario a firmare questa mattina, alla fine come previsto zero sconto qui, con rientro della mia rs 2018.
    Ho messo 1750€ di accessori (inclusa manodopera di montaggio) su cui mi ha fatto circa il 22%-23% di sconto.

Curioso di vedere l’Arrow. Ho chiesto esplicitamente a riguardo e mi hanno detto che Triumph non farà un accessorio “ufficiale” ma che sicuramente ne arriveranno molti aftermarket. Chiederò al conce di indagare sul low boy ..

Per il colore mi lascia decidere tra due settimane. Avrà due Speed in grigio e nero in concessionario per il demo tour e potrò decidere vedendole dal vivo.

Non vedo l’ora

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da gssg Visualizza Messaggio
    Io sono andato al concessionario a firmare questa mattina, alla fine come previsto zero sconto qui, con rientro della mia rs 2018.
    Ho messo 1750€ di accessori (inclusa manodopera di montaggio) su cui mi ha fatto circa il 22%-23% di sconto.

Curioso di vedere l’Arrow. Ho chiesto esplicitamente a riguardo e mi hanno detto che Triumph non farà un accessorio “ufficiale” ma che sicuramente ne arriveranno molti aftermarket. Chiederò al conce di indagare sul low boy ..

Per il colore mi lascia decidere tra due settimane. Avrà due Speed in grigio e nero in concessionario per il demo tour e potrò decidere vedendole dal vivo.

Non vedo l’ora

concordo pure a me nel preventivo poco sconto,diciamo che sicuramente appena presentata non possiamo pretendere la luna...a settembre-ottobre sicuramente cambierà un pò...
    Cmq hai fatto bene a non scegliere ancora il colore...personalmente io avrei detto nera ma dopo averla vista dal vivo grigia opaca...tanta roba

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    concordo pure a me nel preventivo poco sconto,diciamo che sicuramente appena presentata non possiamo pretendere la luna...a settembre-ottobre sicuramente cambierà un pò...
    Cmq hai fatto bene a non scegliere ancora il colore...personalmente io avrei detto nera ma dopo averla vista dal vivo grigia opaca...tanta roba
    Mah, forse dipende dai conce per lo sconto in Italia, sicuramente in Olanda la cosa può essere diversa...
    Il grigio non è male ma sono quelle cagatine giallo fluo che rovinano..

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Mah, forse dipende dai conce per lo sconto in Italia, sicuramente in Olanda la cosa può essere diversa...
    Il grigio non è male ma sono quelle cagatine giallo fluo che rovinano..
    Credo tu abbia ragione. Io gli ho anche detto che in Italia fanno già buoni sconti.
    Mi è sembrato genuinamente sorpreso, qui hanno chiuso il 2020 con un incremento netto di vendite rispetto al 2019, Triumph Benelux ha dato la direttiva di attenersi al prezzo di listino, specie in caso di rientro di un usato. Quindi lo sconto me lo ha girato sugli accessori.

Una cosa sulla valutazione della mia Speed RS 2018: a Luglio 2020, sempre lo stesso concessionario, che vende anche KTM, mi dava 11500€ su un acquisto Superduke 1290r nuovo. Ora me ne ha dati 12000€ quindi in un modo o nell’altro mi è venuto incontro

Pagina 42 di 493 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima