mah…la Triumph non è capace a fare una colorazione seria dubito che arrivino a fare altro , Ducati le fa pagare le cose che mette sui mezzi ma li rende esclusivi e non è una cosa da poco
Visualizzazione Stampabile
Beh si, in effetti, la Streetfighter base, non ha key less, sospensioni Marzocchi che saranno ottime ma non costano quanto le Ohlins, plastiche grezze a profusione, colore solo rosso alla modica cifra di 20.500 €.
A chi sta bene.......[emoji4]
...oddio, proprio un capolavoro non direi...lo scarico e la copertura in plastica del giro marmitte non fanno certo gridare al miracolo!
https://i.ibb.co/27VTvT3/Immagine.jpg
Io della mia avrei cambiato solo il faro è per la cronaca è quello della street e non della speed 1200 che ha anche quelle appendici che non mi con vincevano Allegato 275714
Basta vedere dalla foto a chi stanno meglio quegli occhi, si sposano 10 volte meglio col cupolino della 1050... E non ci vuole la scienza... Non capisco perché facciano gli abbinamenti a culo... Io alla guida mi trovo meglio con la mia poi dipende molto dallo stile di guida e dalla fisicità di una persona.... C'è chi Usa di più il corpo per girare. Cercate tutti sempre più leggerezza in una moto ma non è necessariamente un pregio a meno che fisicamente non siate mingherlini...
molto spesso ducati ha toppato con le rifiniture, vidi una panigale V2 al bar che con la modica somma di 16mila euro (come la speed rs 1050) aveva il parafango plasticone nero, rivetti a vista ovunque manco ammiocugino il meccanico potesse fare peggio, scarico di serie (e quello termignoni te lo fa pagare oltre 1000 euro)...mi fermo qui perchè gia piangevo
idem l'hypermotard 796 di mio fratello...però li il costo è giustificato
Le Ducati negli ultimi anni sono nettamente migliorate dal punto di vista delle finiture.
Non sono a livello delle Triumph, è doveroso ammetterlo, ma non sono certo moto di infima categoria (sotto quell’aspetto, ovviamente).
Qualche piccola caduta di stile ci sta, anche per contenere i costi che sono già piuttosto alti.
Anche le MVAgusta, “cugine” delle Ducati in tanti particolari, sono moto costose e a volte non rifinite come ci si aspetterebbe.
Sulla Brutale di mio figlio stiamo pazientemente (e costosamente) sostituendo tutti i particolari in plastica con quelli in carbonio (di buona qualità, non cinesate).
Sta saltando fuori una meraviglia, ma dovremo intervenire anche su parte della bulloneria.
Tutti questi particolari sono già di ottimo livello sulla Speed, e non c’è alcun bisogno di spendere dei soldi per migliorare il “migliorabile”.
È vero che anche le Triumph non sono moto economiche, ma almeno sono fatte molto ma molto bene.
:oook: