Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
ma allora a cosa servono ? :cipenso::unsure:
mah.....mistero......son 40 anni che cerco di capirlo....:w00t:
-
Citazione:
roberto70
per questo quando arriva l'inverno serve il calorifero bbrrò :rolleyes:
Citazione:
Intrip
ma allora a cosa servono ? :cipenso::unsure:
..e chi li accende i caloriferi sennò..!
-
Citazione:
roberto70
mah.....mistero......son 40 anni che cerco di capirlo....:w00t:
41:w00t::ph34r::dry::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
sabato 12/11 ore 14,30 stadio Monza,
15 Aironi sfideranno la temibile squadra inglese Leicester Tigers,
se ti dimentichi, addio
sì te ce l'hai il mio cell io il tuo no... sei tu che devi avvisarmi quando è l'11!!!!
-
Citazione:
Le_Loup
il titolo dice già tutto....
visto che mi trovo in una situazione umorale di merdissima devo cercare di tirarmi fuori.. così mi son messa a pensare a che potevo fare...
ma gli inverni per me sono sempre terribili... odio il freddo e la mia visione del tempo libero in inverno è un camino acceso, una tazza di qualcosa caldo e la persona amata accanto.. mancando quest'ultima cosa mi va a puttane tutto :biggrin3:
alla faccia dei piani B
quindi chiedo, voi in genere che fate d'inverno per divertirvi a parte pub, film e giretti in moto?
Comincia a cambiare visione. Non ci si può fossilizzare a vita su uno standard così scontato.
Apri la mente e prova nuove esperienze: esistono le arti marziali (Judo e Karate) che richiedono parecchio impegno e concentrazione e permettono di lasciarsi distrarre dalle paturnie quotidiane.
Esistono le buone letture, che consentono di isolarsi in se stessi e far lavorare la propria immaginazione (le ore volano in men che non si dica).
E poi, visto che ti manca una persona accanto, perchè non prendere la palla al balzo per uscire dal proprio mondo e vedere se là fuori esiste una persona che meriti di essere conosciuta? e fregatene del freddo, che se proprio la vogliamo dire tutta, fa anche bene alla pelle, che la rassoda :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
sì te ce l'hai il mio cell io il tuo no... sei tu che devi avvisarmi quando è l'11!!!!
io non ti avviso di certo,
esserci !!!!!!!!!!!! :dry::dry:
o mando gli aironi a casa tua prepartita :w00t::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
le donne son tutte fredde e freddolose bbrò :rolleyes::rolleyes:
quant'è vero... io son diventata freddolosa da quando mi sono immerda in aprile in un torrente al passo del lupo (NOTARE IL NOME)...
non so come ho fatto quest'annoa fare il bagno al lago in ombra ai primi di ottobre... saranno state le bottiglie di birra a spingermi... :tongue:
Citazione:
sagyttar
Comincia a cambiare visione. Non ci si può fossilizzare a vita su uno standard così scontato.
Apri la mente e prova nuove esperienze: esistono le arti marziali (Judo e Karate) che richiedono parecchio impegno e concentrazione e permettono di lasciarsi distrarre dalle paturnie quotidiane.
Esistono le buone letture, che consentono di isolarsi in se stessi e far lavorare la propria immaginazione (le ore volano in men che non si dica).
E poi, visto che ti manca una persona accanto, perchè non prendere la palla al balzo per uscire dal proprio mondo e vedere se là fuori esiste una persona che meriti di essere conosciuta? e fregatene del freddo, che se proprio la vogliamo dire tutta, fa anche bene alla pelle, che la rassoda :biggrin3::biggrin3:
faccio già boxe bello, ma non mi basta.... ho bisogno di svagarmi, conoscere nuova gente simpatica... e voi direte "ma la gente simpatica la cerchi su sto forum?! auguri!!"
beh si fa quel che si può :-)
-
Citazione:
Le_Loup
quant'è vero... io son diventata freddolosa da quando mi sono immerda in aprile in un torrente al passo del lupo (NOTARE IL NOME)...
non so come ho fatto quest'annoa fare il bagno al lago in ombra ai primi di ottobre... saranno state le bottiglie di birra a spingermi... :tongue:
faccio già boxe bello, ma non mi basta.... ho bisogno di svagarmi, conoscere nuova gente simpatica... e voi direte "ma la gente simpatica la cerchi su sto forum?! auguri!!"
beh si fa quel che si può :-)
io son diventata freddolosa da quando mi sono immerda
ANCHE TU MANGI I CROSTINI ALLA MERDA?
-
In inverno mi diverto solo a capodanno e qualche giorno quando vado a sciare.
Per il resto cerco di recuperare gli esami rimastimi inevitabilmente indietro a causa del cazzeggio estivo!:senzaundente:
-
Citazione:
vulcano
io son diventata freddolosa da quando mi sono immerda
ANCHE TU MANGI I CROSTINI ALLA MERDA?
ahahahahahahahauauauauauau
occhio che fa boxe, ciccio :ph34r: