Ora sono in chiaro .... almeno credo! .......
....... nessuna discriminazione nel mondo della palla ovale ....
Visualizzazione Stampabile
:blink:
ciao Natan, vado,
buona giornata
Potreste passare da me dopo la partita ... tu e il capitolino .... :rolleyes::biggrin3:
VAI...VAI.....CIAO.
hai ragione..... tra l'altro si vede ancor più netto l'in avanti di Michalak:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
I risultati di Heineken son da tregenda per le italiane:
Treviso in gita a Swanseaa ne prende 68 dagli Ospreys...
ho regalato al mio migliore amico la maglia degli ospreys ordinata in Galles.... ragazzi è bellissima!!!!
Calvisano può ben poco contro Gloucester:dry::dry::dry::dry:con Bortolami che schiaccia in meta...
Va male anche a Parisse e Bergamasco, ma benissimo a me e Marco: i nostri Arlecchini vincono a Parigi sbancando lo Stade de France (80.000 spettatori):w00t::w00t::w00t::w00t:: 15 a 10 contro lo Stade Français che ha fatto troppi errori. Gli arlecchini hanno giocato benissimo in difesa, e hanno un 9 davvero bravo.... Danny Care!
Solo Munster aveva vinto a Parigi
In Challenge Cup, Buona difesa di Overmach che cede di misura a Newcastle.
Com'è stata la partita Intrip?
gran bella partita...del perma.............
coesi...concentrati...granitici...........
han perso per un errore di Wasa l'abbronzato.......
ma mi son piaciuti davvero.................
han seguito alla lettera tutti gli ordini da me impartiti
dalla tribuna...........................:wink_:
TARELLOZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo
impresa http://tbn2.google.com/images?q=tbn:...lecchino08.jpg
impresa...................che han rischiato di pregiudicare con un calcio girato
all'ultimo secondo..................
bravi..bravi..la meta subita...d'altronde....era viziata da un precedente in avanti.....
ARLECCHINIZZIAMOCI TUTTIIIIIIIIIIIIIII......................
:wub::wub::wub::wub:
com'è stata ???
bella partita, molti assenti per il pèrma, pare ce ne fossero anche tra gli inglesi di assenti,
ma niente scuse loro erano favoriti e loro hanno vinto,
peccato che in certi frangenti gli tenevano testa anche fisicamente :coool:
ma non è bastato, pazienza, applausi al newcastle e mai un fischio quando calciavano loro, anzi applausi anche alle trasformazioni degli avversari
:coool::coool:
PèRMA – Primo stop per i gialloblu, che al terzo turno di coppa Europa si arrendono alla formazione del Newcastle, restando però ancora al comando della pool, insieme al Brive, grazie al punto conquistato.
Sconfitta di misura per i gli uomini di Cavinato e Bot, con il risultato rimasto incerto sino alla fine grazie alla determinazione dei gialloblu che hanno lottato sino all’ultimo, regalando comunque un bello spettacolo per il pubblico in tribuna.
“Come si prevedeva è stata una battaglia giocata fino all’ultimo minuto – commenta il DS dell’Overmach Cariparma Franco Pavan - Purtroppo abbiamo fatto una serie di pick and go a tre metri dalla linea di meta nei minuti finali dell’incontro, ma senza riuscire a segnare la marcatura che avrebbe potuto girare l’esito dell’incontro. Questo per dire che davvero ce la siamo giocata alla pari questa partita. Devo comunque fare un elogio a tutta la squadra per il carattere e la tenacia dimostrata oggi in campo.”
CLASSIFICA European Challenge Cup - Pool 4
10 pt. Overmach Cariparma :w00t:
10 pt. Brive
9 pt. Newcastle
0 pt. El Salvador
il Mister era in tribuna al mio fianco, chiedilo al Reverendo se non ci credi....
era diverso dal solito e infatti è arrivata la 1° sconfitta :dry::wacko:
http://img373.imageshack.us/img373/6431/coachjh5.jpg
Bella sfida e belle tifose cmq presenti in tribuna :w00t::w00t:
bello è bello :w00t:
il problema è che non fa giocare alla mano,
noi a pèrma vogliamo il rugby champagne dei francesiiiiiiii :rolleyes::rolleyes:
:risate: :risate: Marco me fai morì...
Comunque forse il mio giudizio è un pò falsato dal fatto che era la mia prima partita di Rugby dal vivo (e dal mio amore segreto per Intriplé:wub:) ma mi è piaciuta davvero.
Il rugby è incredibile...ti fa scalpitare sulla tribuna mentre l'azione si compie...ti fa soffrire quando gli avversari avanzano...ti fa applaudire alla fine qualsiasi sia il risultato.
Parma secondo me ha giocato bene...peccato per una meta presa in inferiorità numerica e comunque ad un minuto dalla fine Parma era in mischia a 2 metri dalla linea di meta e lottava fortissimo...ma gli inglesi non hanno ceduto un centimetro.
Bello spettacolo...soprattutto accanto ad un grande appassionato e al nuovo Coach in trasferta da Roma...:rolleyes: