Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caruso
La Bmw farebbe bene a dedicarsi alle impalcature delle Gs e lasciare il motorsport a case con più esperienza di gare. Quest'anno hanno vinto una gara in sbk e solamente perchè era bagnato.
Secondo me con Scott Redding la prossima stagione saranno molto competitivi.
-
Per me no. Neanche se avessero Raz. Infatti guarda anni che gareggiano e cosa hanno vinto: 0
-
Citazione:
duncan
Quindi alla stampa BMW fornirebbe esemplari "pompati"?
Avevo fatto caso che spesso nelle prove la potenza rilevata all'albero supera quella dichiarata.
sono 30 anni che ogni casa lo fa, sopratutto nelle comparative, le moto stampa sono sempre state particolarmente curate (alcune piu di altre)..............alla fine fanno solo che bene se funziona per far vendere di piu.se uno si basa su quello che si legge.
-
Citazione:
duncan
https://www.youtube.com/watch?v=eeKI_J8gnX8
La sorpresa che farà piacere ai detrattori della Speed viene dalla prova al banco dove ha sviluppato 146,6 cavalli alla ruota (in effetti sono pochi per una moto che ne dichiara 180) contro i 152 e rotti della BMW che dichiara 15 cavalli in meno.
Attendiamo con pazienza prove strumentali nostrane.
Motociclismo rilevò alla ruota - fascicolo di giugno - 166 contro 153 dell'S1000 (183 all'albero, contro 168,5)
Una lieve differenza nei rilevamenti, saranno le tolleranze di produzione...:biggrin3:
https://i.imgur.com/6wHn2O0.jpg
-
Citazione:
giudice
vedendo i grafici dubito fortemente che la 1050 rs vada meglio abbia piu coppia ecc come ho letto piu volte.
In pratica la 1050 va un po meglio da 0 a 2500...praticamente nell uso nel vialetto di casa.
-
Citazione:
MrTiger
vedendo i grafici dubito fortemente che la 1050 rs vada meglio abbia piu coppia ecc come ho letto piu volte.
In pratica la 1050 va un po meglio da 0 a 2500...praticamente nell uso nel vialetto di casa.
La risposta ai tuoi dubbi è la stessa per la Ducati che va piano senza mappa race ed i vecchi cancari italiani che regalano emozioni.
-
l'hai mai provato il cancaro italiano? qualche bombardone l'ho provato negli ultimi anni, tiger sport compresa
tra i bicilindrici difficilmente si trova qualcosa di più divertente ed appagante, chi ha avuto modo di provare quel motore se lo ricorda ancora
-
Per chi cercava il manuale officina lo trova sul sito Triumph technical information, ci si registra, si sceglie il modello e si ha tutto ! Il manuale lo si può noleggiare e costa 6.82 al mese, e oltre a quello (gratis) ci sono anche tutti i richiami che Triumph ha fatto sulla Speed, c'è anche la spiegazione completa per risolvere il problema della cover della valvola di scarico. Praticamente hanno fatto una staffa che viene bloccata dai dadi dei cavi della valvola per farla breve, tra l'altro sarà più di un mese che sto aspettando che il conce mi dica qualcosa a riguardo, mi sa che ne hanno un po' da sostituire.
-
Citazione:
MrTiger
Non entro in merito della speed ma bmw ha sempre fornito s1000r del parco stampa che superavano i dati del dichiarato............gia dalla prima serie cosi i fanatici dei numeretti al bar possono essere felici.:oook:
L'unica cosa che forniscono al parco stampa è il salario... E quando i dati non dicono quello che avrebbero dovuto dire ci scappa sempre fuori il guasto tecnico in prova.
Citazione:
z4fun
perché il cliente medio vuole il brand ed ha paura della svalutazione [emoji6]
io non la venderei nemmeno per 20.000 euro adesso
un ragazzo del forum aprilia, proprietario di Tuono V2, ha appena acquistato una Corsaro da affiancare, è rimasto impressionato [emoji16]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...567b548f08.jpg
Ci credo, 122 Nm di coppia a 6750 giri è bella ignorante... Alla faccia delle più blasonate
Citazione:
caruso
Per me no. Neanche se avessero Raz. Infatti guarda anni che gareggiano e cosa hanno vinto: 0
Le competizioni si vincono quando pilota, moto e team funzionano... Ricondurre tutto alla sola moto è un ragionamento che trova il tempo che trova...
-
Citazione:
faffa90
Per chi cercava il manuale officina lo trova sul sito Triumph technical information, ci si registra, si sceglie il modello e si ha tutto ! Il manuale lo si può noleggiare e costa 6.82 al mese, e oltre a quello (gratis) ci sono anche tutti i richiami che Triumph ha fatto sulla Speed, c'è anche la spiegazione completa per risolvere il problema della cover della valvola di scarico. Praticamente hanno fatto una staffa che viene bloccata dai dadi dei cavi della valvola per farla breve, tra l'altro sarà più di un mese che sto aspettando che il conce mi dica qualcosa a riguardo, mi sa che ne hanno un po' da sostituire.
Grazie delle informazioni, la soluzione della staffa sui bulloni della valvola è molto più intelligente e funzionale della originale saldata. [emoji106]