Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MR-T
:dry: adesso dici forza zena:wub: :blink:... quando del piero si è tuffato in piscina no però eh! :dry:
:tongue::tongue::tongue:
:laugh2:
ti sbagli, ho sempre dichiarato il mio amore per il grifone, che, ovviamente, e' la mia seconda squadra (se non l'avessi capito, la prima e' la giuve)..........ma e' amore vero:wub:e per il tuffo di pierpiero, il mio atteggiamento e' stato equilibrato (io non mi sono buttato :biggrin3:) e dispiaciuto .......tie' :tongue:
-
-
Citazione:
Segy
belle scene.......avanti così...:coool:
-
Citazione:
flag
la prossima partita interessante e' questa sera (forza zena) :wub:
io intanto, per andare sul letterario
ASPETTANDO
GODO
un abbraccio a yatta, roberto, steo, e il sommo vate giorgio, oltre che una rituale e sentita pacca sulla spalla a ettorino :tongue:
-
Citazione:
flag
ti sbagli, ho sempre dichiarato il mio amore per il grifone, che, ovviamente, e' la mia seconda squadra (se non l'avessi capito, la prima e' la giuve)..........ma e' amore vero:wub:e per il tuffo di pierpiero, il mio atteggiamento e' stato equilibrato (io non mi sono buttato :biggrin3:) e dispiaciuto .......tie' :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
veramente? :blink: credevo che tutti gli giuventini si fossero buttati a terra in quel momento :tongue::laugh2:
cmq vabbè ... bene che il mio zena:wub: goda dei tuoi amori :w00t:.. ma nonc apisco come possa tu prima amare di più i bianconero vestiti :blink::wacko:
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Segy
ALLORA!!!!!!!!
Prendo la rincorsa.............
Cerco di partire calmo, altrimenti mi scaldo, il sangue mi salta alla testa e non sò cosa combino.
A questa partita tengo molto e mancherò fede ad una promessa tanto da essere allo stadio.
maledexxi gobbacci :mad::mad::mad: avete preso nuovamente il vizietto, in questo momento siamo incaxxati :mad::mad::mad:come delle jene, non serviranno a niente le misure di prevenzioni adottate dalla questura, vi pigliamo uno ad uno e si fa un bel falò :w00t::w00t::w00t: in piazza santa croce.
quindi... partecipate alla partita in modo sportivo e nessuno tornerà a casa con il pistolino bruciato!!!!!! :dry:
questa è la volta buona che mi bannano :mad::mad::mad::mad::mad: :ph34r:
BUONA PARTITA E CHE VINCA IL MIGLIORE
Citazione:
Segy
follonica? Uhm....
dobbiamo essere uniti!!!!!!!!!!!!!!! e giuuuuuuueeeeeeeeeeeeeee
preschyattati... saranno lacrime, tanto lacrime questa settimana, caro pistolino! :dry:
Citazione:
Segy
ha un significato particolare e sicuramente vinceremo
poi... per adesso.. ci godiamo di più le partite di cempions e coppa itaglia :wink_:
Citazione:
Segy
Citazione:
Segy
ehi... qua non si parla del rubaruba gobbaceo!!!!!!! :dry:
Citazione:
Segy
già rido!
Citazione:
Segy
me lo auguro pure io..... per i gobbacci maledetti!!!!!!!!!!! :dry:
Citazione:
Segy
Citazione:
ett69
ciao
Da parte del tifo Granata grande sostegno illimitato ai Gemelli Viola
ettore
Citazione:
Segy
FINALMENTE!
Citazione:
Segy
ci fa una pippa la gliuve.. detto tra noi!
Citazione:
Segy
roberto ti farò cambiare forum sabato sera!! :coool:
Citazione:
Segy
schyatta guardami allo stadio domani sera... sarò li a ridere dei gobbacci presi a pallonate! :laugh2:
Citazione:
Segy
non ci penso nemmeno.. non accadrà mai... anzi.. se mai dovesse accadere ed a causa di una ladrata (come al solito), fai che il 2012 arrivi in svizzera prima di me o nemmeno i maya potranno salvarti!
Citazione:
Segy
Citazione:
Segy
bastxxdi!! :laugh2:
Citazione:
Segy
ha ragione prandelli, la moviola probabilmente non viene adottata poichè è troppo democratica.
Citazione:
Segy
non c'è pericolo, li prendiamo a pallonate domani e se provano a rubare... firenze sarà finalmente degobizzata, li buttiamo tutti in arno.. sti maledexxi!!!!!
insomma.. è vero il suo ruolo naturale era stopper, tuttavia, dopo il compianto scirea, mi pare che prese il posto suo sino a fine carriera. ma non vorrei sbagliare
Citazione:
Segy
tricella?????????????????????????? questo proprio lo ignoro.. o chi era?? al massimo posso ricordarmi il cavallo matto di torricelli! :laugh2:
anche li ladri... stampato nel DNA! maledexxi!!
Citazione:
Segy
ecco un' altro ladro!:ph34r:
Citazione:
Segy
CHE SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Segy
la carne alla brace di gobbo è buona? secondo me è velenosa!
Citazione:
Segy
allora tra poco parto il franchi!
sono in fibrillazione e questa volta temo che, anzichè tirar fuori i delinquenti dalle galere... infilano me, me lo senso!
spero per loro e per me che, non rubino. se dovesse accadere vi scriverò da sollicciano!
Citazione:
Segy
CREPI il lupo
Citazione:
Segy
BASTAXDI GOBBACCI MALEDEXXI
vi abbiamo preso letteralmente a pallonate nel primo tempo e dopo un inizio incerto del secondo tempo, nella seconda parte di questo siamo tornati nuovamente a prendervi a pallonate.
dovete ringraziare voi e le altre squadre che, come punta di riferimento abbiamo quel lesso di gilardino e tanta sfortuna che ultimamente ci rema contro.
Citazione:
Segy
sono incacchiato come una jena un' altra partita persa immeritatamente, quasi peggio di averla persa per colpa di una vostra ruberia.
sei dei gobbacci maledetti.
credo che qualcuno da sotto o sopra terra, questa sera si sia rivoltato!!
Citazione:
Segy
Citazione:
Segy
VOGLIAMO PARLARE DEL FALLO CLAMOROSO DI CHIELLINI SU KERRISON? maledetti :ph34r:
Citazione:
Segy
Citazione:
Segy
bamba questa sera ti spennerei uno ad uno tutti quei peletti!! :mad:
basta vado a prendermi una birra e nanna.. non voglio farmi bannare x colpa dei gobbacci. :dry:
Citazione:
Segy
guarda voglio fare una seria riflessione.
nel corso del mercato di gennaio, eravamo e lo siamo tutt' ora, impegnati su tre fronti.
con la dipartita del drogato di mutu, la ns formazione, già con qualche segno di cedimento prima di gennaio, era evidente che necessitasse di rinforzi.
tutto quanto suggeriva di muoversi in tal senso, anzichè di mandare corvino a cercare giocatori in prestito come dei pezzenti.
alla luce di questo, a mio avviso le checche della valle hanno tirato i remi in barca e in tal caso, sarebbe opportuno che, la fiorentina tornasse in mano a chi può investire tanto da concedere a corvino il minimo necessario per una campagna acquisti degna di firenze.
prandelli ha capito perfettamente l' andazzo, pensi che non sia stato amareggiato per non aver ricevuto dei rinforzi a gennaio? ritengo che abbia pensato: "ma come facciamo a partecipare a tre competizioni con una rosa risicata"?
ed è per questo che, a fine stagione non resterà a firenze.
grazie checche della valle per tutto ciò che avete concesso alla viola, tuttavia se, avete tirato i remi in barca... è il caso di lasciare la viola.
con questo andazzo, saranno il cancro di questa società.
Citazione:
Segy
quello di cui prospetti te è un discorso che dovrebbe ampliare i margini di discussione e forse difficilmente potremmo arrivare ad un compromesso.
mentre nella prima parte del suo messaggio, quello sottolineato, non corrisponde a quanto da me scritto, non hai colto il mio messaggio.
nessuno ad inizio stagione a chiesto alle checche della valle di acquistare giocatori dei nomi risonanti. io parlo nel momento specifico che ci siamo trovati a dicembre e non credo che fosse il medesimo di molte società.
ci siamo trovati ad avere raccolto un grandissimo lavoro di prandelli e per la posizione in classifica, coppa italia, cempions e la rosa decimata (anche da infortuni), sarebbe stato opportuno, anche sotto l' aspetto imprenditoriale, investimenti.
era necessario e se vogliamo anche dovuto a prandelli.
Citazione:
Segy
Citazione:
Segy
prova ad indovinare che squadra tifavano i tre arresati?
a firenze non facciamo sconti a nessuno, tanto meno ad i gobbi.. questa è storia. non si tratta di un momento o di un episodio. bettega&C. sapevano perfettamente a cosa sarebbero andati incontro.
per quanto riguarda la decina di deficienti di cui fai riferimento, come più volte citato in altri post, sono stupidi, non tifosi e naturalmente mi dissocio.
cmq adesso che la juventus voglia far la vittima.. mi viene da ridere.. :laugh2:
Citazione:
Segy
è proprio di questo che mi lamento.
applicare il regolamento?
come il volo di del pelo? e vuoi che, ti elenchi altri di quest' anno?????????
MA FATELA FINITA GOBBACCI :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
la vostra irriverenza è davvero infinita!
Citazione:
Segy
tornando seri
a parte i veri o presunti moralismi, è chiaro che gli spalti dello stadio sono spesso vissuti come cassa di risonanza nazionale.
per qualche motivo, a stadio semi-vuoto, se non per la tv e stampa, i dieci deficienti si sono comportati in quel modo?
alla luce di questo, a mio avviso dovrebbe essere introdotta una norma che impedisce di divulgare a livello nazionale, tutto ciò che accade allo stadio che risulta dissonante dallo sport.
una censura innocua, poichè non impedisce alla cronaca di riportare notizie di interesse nazionale.
Citazione:
Segy
per non dimenticare :w00t:
Citazione:
MR-T
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
veramente? :blink: credevo che tutti gli giuventini si fossero buttati a terra in quel momento :tongue::laugh2:
cmq vabbè ... bene che il mio zena:wub: goda dei tuoi amori :w00t:.. ma nonc apisco come possa tu prima amare di più i bianconero vestiti :blink::wacko:
:tongue::laugh2:
il bianconero a' il primo amore, con il grifone ho avuto una storia in eta' adulta :biggrin3:
e il primo amore, non si scorda mai.
-
flag ma sei un bastardixximo hahahahaa
gobbaccio malefico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
-
quoto flag per tutto.... specie per il quotone più grande della storia! una lista infinita di citazioni per dire GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL de Dieguuuuuuuu
-
ahecco ahecco... che quotatonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D
eh beh!... l'amore in età adulta è sempre speciale :wub:
-
Citazione:
Segy
flag ma sei un bastardixximo hahahahaa
gobbaccio malefico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dry:
ma dai che ti voglio bene :wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Monsignor
quoto flag per tutto.... specie per il quotone più grande della storia! una lista infinita di citazioni per dire GOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL de Dieguuuuuuuu
ueila, ciao monsignor, bentrovato:biggrin3: