Ma montando i due “tronchetti”, non si vanifica comunque l’omologazione? Chiedo perché anch’io stavo pensando a una soluzione simile, ma girando spesso in Svizzera preferirei essere il più omologato possibile 😅
Visualizzazione Stampabile
Ma montando i due “tronchetti”, non si vanifica comunque l’omologazione? Chiedo perché anch’io stavo pensando a una soluzione simile, ma girando spesso in Svizzera preferirei essere il più omologato possibile 😅
Beh logico che non si è in regola, in teoria questa è una lcosa momentanea in attesa di qualcosa di decente, e nel caso dovessi andare a fare i passi svizzeri rimonterei lo scarico...
https://youtu.be/-6F8QLPmn88
Confronto in pista con tempi rilevati tra Speed Triple 1200 RS e Ducati Streetfighter V4S, molto vicini.
Speed Triple più facile mentre la Streetfighter è più ostica, richiede più esperienza per andarci forte. Potenzialmente avrebbe potuto fare meglio, a condizione di essere piloti esperti.
Anche in questa prova, come già evidenziato in un'altra, per la Speed si fa cenno al surriscaldamento della frizione nel traffico.
Non hanno provato la Streetfighter su strada.
La conclusione è che per l'utilizzatore medio, consigliano la Triumph che risulta più fruibile e con un rapporto qualità/prezzo migliore.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...759292a4f1.jpg
Si ma la targa sul frontale della Speed toglie almeno mezzo cavallo!!:laugh2:
Quello sulla Speed sembro io, tuta nera speed nera e identico casco, io però gli davo più gas :lingua: :ph34r:
Per chi fosse interessato, e vuole risparmiare 3.000€ qui ce n'è una con soli 2.100 km, manco il rodaggio hanno fatto tra un pó. Però c'è già il portatarga decente montato. :biggrin3:Allegato 275970
Vendo Triumph Speed Triple 1200 RS (2021) usata a Roma (codice 8570607) - Moto.it
Vendo Triumph Speed Triple 1200 RS (2021) usata a Corciano (codice 8542988) - Moto.it
I prezzi sono quelli.. anche con meno Km
Ce ne sono parecchie in vendita usate se si considera le unità vendute... Boh... Io non concepisco queste cose. Comprare una moto per poi rivenderla ancora prima di capirla e rodarla... Adesso quelle che hai pubblicato tu sono concessionarie triumph, quindi magari erano moto di prova. Quella che dico io è un'altra concessionaria che probabilmente l'ha presa in permuta
ho venduto un paio di moto con 2000km, una cb1100rs con 750km, sono giocattoli, ne escono di nuovi e lo spazio in garage diminuisce [emoji6]