Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
quoto.
:sick:
Intanto l'Inter dopo due mesi capisce che per Naingolan ci vogliono i soldi e rinuncia.
Ma che non lo sapevano un mese fa?
Il Milan prenderà Honda a Gennaio, intanto chiede Silvestre, ma gratis, l'Inter vuole forse un paio di milioni, Galliani: "Siamo a posto così".
:laugh2::laugh2::laugh2:
tutti cercano i giocatori gratis, ho l'impressione che il calciomercato sia praticamente chiuso, forse prenderà qualcuno il Napoli, forse la Juve.
dai 15 ai 18 milioni per niangolan,io non avrei aspettato tanto a mollare la presa dopo la prima sparati di cellino gli avrei riso in faccia e tanti saluti
-
Citazione:
votalele
quoto.
:sick:
si, vomita tu, che secondo me il tuo Lapo si sta sniff... ehm... mangiando le mani per non averci pensato prima lui! :dubbio: Anche quest'anno mi sa che dovrete continuare con la maglia di Barbie, quella si che è bella!
-
Citazione:
emidio_speed
si, vomita tu, che secondo me il tuo Lapo si sta sniff... ehm... mangiando le mani per non averci pensato prima lui! :dubbio: Anche quest'anno mi sa che dovrete continuare con la maglia di Barbie, quella si che è bella!
io sto con dente marcio non con lapo:biggrin3:
ops:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ops:biggrin3:
ecco... ;;)
-
Citazione:
emidio_speed
Forse non hai visto la nuova maglia, giallo cromo, stupenda.
Va bene il tifo ma sta maglia fa cagare.
Lapo?
Ma è amico di Maradona?
Non lo sapevo.
-
-
Citazione:
votalele
Forse non hai visto la nuova maglia, giallo cromo, stupenda.
Va bene il tifo ma sta maglia fa cagare.
Lapo?
Ma è amico di Maradona?
Non lo sapevo.
Diego nella sua vita ha avuto amicizie molto discutibili, camorristi, truffatori, (ahimè) spacciatori... ma fortunatamente non è sceso così in basso da essere amico di Lapo.
-
Non capisco perche', ma piu' i piedi sono buoni, piu' i giocatori sono fave..esclusi il Mister e Flag, ovviamente, campioni in campo e di moralita' fuori :D
-
Citazione:
mister51
LA BADANTE stava.....per prendere il sopravvento............:laugh2:
altra notizia:
Flag piace al Gratalasaray..............:oook:
gioco in coppia con felipe melo a centrocampo :)
Citazione:
commissarioBetti
Non capisco perche', ma piu' i piedi sono buoni, piu' i giocatori sono fave..esclusi il Mister e Flag, ovviamente, campioni in campo e di moralita' fuori :D
..............non esagererei...........:)
-