si, vomita tu, che secondo me il tuo Lapo si sta sniff... ehm... mangiando le mani per non averci pensato prima lui! Anche quest'anno mi sa che dovrete continuare con la maglia di Barbie, quella si che è bella!
si, vomita tu, che secondo me il tuo Lapo si sta sniff... ehm... mangiando le mani per non averci pensato prima lui! Anche quest'anno mi sa che dovrete continuare con la maglia di Barbie, quella si che è bella!
Forse non hai visto la nuova maglia, giallo cromo, stupenda.
Va bene il tifo ma sta maglia fa cagare.
Lapo?
Ma è amico di Maradona?
Non lo sapevo.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Forse non hai visto la nuova maglia, giallo cromo, stupenda.
Va bene il tifo ma sta maglia fa cagare.
Lapo?
Ma è amico di Maradona?
Non lo sapevo.
Diego nella sua vita ha avuto amicizie molto discutibili, camorristi, truffatori, (ahimè) spacciatori... ma fortunatamente non è sceso così in basso da essere amico di Lapo.