Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
È semplice la Juve si è accordata con i presidenti di Genoa,Samp e Udinese per realizzare delle finte plusvalenze di modo di rientrare nei parametri FairPlay questo a mio avviso è avvenuto a causa dell’enorme esborso economico dovuto all’acquisto ed ingaggio di CR7 difatti anche la forzata cessione di Benatia che aveva un alto stipendio non è certo un caso.........
Complimenti per le fonti... su benatia a io la so diversa, ma senz altro hai ragione tu, chi me ne ha parlato lavora per la juve :)
Comunque siamo sempre avanti....... evidentemente fatture false... o compiacenti giri di denaro all estero...
-
Citazione:
Il Franky
Benatia se ne voleva andare ed è andato. Ha risparmiato credo intorno ai 3 milioni a bilancio (di stipendio netto) mentre non ha generato effetti sul bilancio (era iscritto per il prezzo cui l'hanno venduto). Sui restanti discorsi sono un po' scettico a prescindere, è difficile dare ad un giocatore un "prezzo" inequivocabile, non è un kg di salame e comunque la tendenza attuale è quella di vendere a cifre esose, un esempio su tutti: Allan qualche anno fa sarebbe stato trattato sulla base di 40/50 milioni o forse meno, oggi si parla di 100. Non credo che nè Pozzi, né Preziosi, né altri si prestino ad accordi fraudolenti. Più facile che gli accordi risentano di una logica commerciale con le squadre di metà classifica (prestiti di giovani, acquisti di giocatori da queste società, etc..) e comunque questo esiste in ogni settore "produttivo".
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Sai quante presenze hanno Mandragora e Audero con la Juventus?
Su Pozzo,Preziosi e Ferrero parlano le vicende giudiziarie in Italia e all’estero.........non sembrano proprio delle persone oneste magari non hai sentito parlare di vicende “poco chiare” legate a questi signori?
Il fatto curioso è che la Juve ha pagato 13 mln (mi sembra) Perin dal Genoa,il secondo portiere della nazionale credo o sbaglio? Poi ha venduto alla Samp 20 mln Audero che non credo sia più forte o abbia più esperienza di Perin.......,Madragora pagato 20 mln un centrocampista centrale con una presenza nella Juve.......l’Udinese non aveva mai speso tanto nemmeno (in propozione logicamente) per Zico........hai presente di chi Zico parlo?
Poi in ultimo Sturaro lungo degente da non ricordo più quanto riscattato per ben 16.,5 mln più 2 di bonus.......cioè il Genoa vende Piatek a 35 mln e riscatta Sturaro che non gioca da una vita per 18,5 mln.........ma dai:risate2::risate2::risate2::risate2:
La Juve è già da anni la squadra più forte del nostro campionato se poi per rientra in certi parametri si mettono a fare pure ste cose ti saluto......aveva ragione Totti la Juve deve giocare un campionato a parte:laugh2:
Magari un giorno Marotta ci dirà qualcosa su come Cristo è morto di freddo...
Citazione:
flag
Complimenti per le fonti... su benatia a io la so diversa, ma senz altro hai ragione tu, chi me ne ha parlato lavora per la juve :)
Comunque siamo sempre avanti....... evidentemente fatture false... o compiacenti giri di denaro all estero...
Hai ragione tu,il prossimo anno venderete Cacares al Chievo (anche se retrocede) a 50 mln,chiedilo al tuo amico.......:oook:
-
-
Citazione:
Fermissimo
IO STO CON KOLAROV
E te pareva che arrivavi te.......:sick:
-
Citazione:
Fermissimo
IO STO CON KOLAROV
È lui che non sta con te :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
È lui che non sta con te :biggrin3:
l'Italia e la Croazia sono amiche
-
Citazione:
Fermissimo
IO STO CON KOLAROV
proprio fidanzati ufficialmente ?!
alé, matrimonio gay in arrivo :senzaundente:
-
Citazione:
Domino
E te pareva che arrivavi te.......:sick:
Che c'è...la vita extra forum ti va male?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Che c'è...la vita extra forum ti va male?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Sai che sei sempre nei miei pensieri?:love2:
-
Citazione:
Domino
Sai che sei sempre nei miei pensieri?:love2:
guarda che prima di te ci stà Kolarov (e non sò chi altri) :D