Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
Tipo quelli dei carabinieri e del locale col cartello letto da una parte sola?
Concordo: la zappa va data a chi ci é portato !
piú che altro a chi é in grado di connettere cervello e resto del corpo, non ci vuole uuna laurea per adoperare una zappa, ne essere geni
-
Citazione:
massimio
piú che altro a chi é in grado di connettere cervello e resto del corpo, non ci vuole uuna laurea per adoperare una zappa, ne essere geni
Ma infatti concordo: la zappa va data a chi ci è portato: Hawking non avrebbe potuto zappare, per esempio, e, insisto, che qualcuno pensi a farlo al posto suo (r.i.p.) non mi dispiace.
Citazione:
Tigerone
Potrei parlarti per pagine e pagine dell' opportuna o meno di portare all' obbligo di vaccinazione una popolazione indiscriminatamente con un vaccino che non ha terminato il suo trial di sperimentazione con tutte le incognite del caso (che verranno purtroppo scoperte negli anni a discapito della popolazione stessa...) senza assumersi la responsabilità mettendo un obbligo di legge generalizzato, ma non lo farò.
Mi limito a farti notare che siamo una delle nazioni a livello mondiale tra le più vaccinate e questo non ha fermato per niente i contagi, come si è visto negli ultimi mesi. Certo, il vaccino ha fatto il suo lavoro con le persone fragili e oltre i 60 anni, è innegabile, ma il numero dei morti che si verificano ogni giorno testimonia che non è la soluzione finale, perlomeno non l' unica.
Sarei entro di chiedertelo, ma visa L ‘impostazione di alcuni post precedenti, anche no, risparmiacelo :)
-
Citazione:
flag
Ma infatti concordo: la zappa va data a chi ci è portato: Hawking non avrebbe potuto zappare, per esempio, e, insisto, che qualcuno pensi a farlo al posto suo (r.i.p.) non mi dispiace.
)
il problema di questa societá é che ci sono troppi elementi che si reputano Hawking, ma nessuno che sappia tenere una zappa in mano
-
Comunque siamo su byoblu e L informazione alternativa e penso che siamo leggermente off topic…possono essere interessanti studi condotti e pubblicati sulle reti mondiali di “informazione alternativa” e su pochissimi super spreader delle stesse, molto spesso account che appaiono e scompaiono dopo poco?
C’è n é uno pubblicato da poco da università di Perugia, mi pare…ma la cosa è stata studiata anche prima, a livello europeo e mondiale
Citazione:
massimio
il problema di questa societá é che ci sono troppi elementi che si reputano Hawking, ma nessuno che sappia tenere una zappa in mano
Per non parlare dei bidelli che si reputano professori
-
Citazione:
flag
Comunque siamo su byoblu e L informazione alternativa e penso che siamo leggermente off topic…possono essere interessanti studi condotti e pubblicati sulle reti mondiali di “informazione alternativa” e su pochissimi super spreader delle stesse, molto spesso account che appaiono e scompaiono dopo poco?
C’è n é uno pubblicato da poco da università di Perugia, mi pare…ma la cosa è stata studiata anche prima, a livello europeo e mondiale
Per non parlare dei bidelli che si reputano professori
esatto, o di professori che al massimo potrebbero fare i bidelli
-
I professori possono fare i bidelli…ma i bidelli non possono fare i professori
Lo so, è colpa del pensiero mainstream e dei poteri forti che vincolano la libertà ad un pezzo di carta…:dubbio:
-
Sono stufo che la mia passione per la gnocca non mi permetta di fare il ginecologo.
E' tutto un complotto ai miei danni cribbio.
-
Citazione:
Monacograu
I professori possono fare i bidelli…ma i bidelli non possono fare i professori
Lo so, è colpa del pensiero mainstream e dei poteri forti che vincolano la libertà ad un pezzo di carta…:dubbio:
beh, se categorizzi le persone in base ai pezzi di carta che posseggono....allora fai bene a continuare sulla tua linea di giudizio e di pensiero
-
Citazione:
massimio
beh, se categorizzi le persone in base ai pezzi di carta che posseggono....allora fai bene a continuare sulla tua linea di giudizio e di pensiero
Questo me lo metti in bocca te, con un approccio stile radio radio, io non l'ho mai detto.
Ho amici juventini, pensa se categorizzo le persone in base al pezzo di carta che possiedono.
Dico solo, e lo ribadisco, che mentre un bidello non può fare il professore, il professore può fare il bidello: ora dimmi, lo trovi giusto, o ingiusto?
-
Citazione:
Exo
Sono stufo che la mia passione per la gnocca non mi permetta di fare il ginecologo.
E' tutto un complotto ai miei danni cribbio.
OP!!!!