Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 84 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 839

Discussione: Informazione alternativa: conoscete Byoblu e Radio Radio?

TCP Rider
    Ho smesso di leggere al punto "omicron è una banale influenza".

Ho un collega no vax che si è beccato una brutta infiammazione al cuore e adesso può dire ciao allo sport.

Parliamo di un ragazzo di sanissimo e sempre al top della forma. Lui il vaccino non l'ha fatto perché alla sua età (35) e con il suo sistema immunitario era solo un raffreddore.

Deflaggo la discussione perché mi sono stancato di sentire boiate.

Un forte abbraccio a tutti.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

tutti complottari chiaramente..........
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di Tigerone
    Moto
    Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Obbligando le persone a vaccinarsi... c'è stato l'aumento del costo delle risorse e per quello nessuna manifestazione... mettono il green pass per andare a vedere la squadra di calcio preferita allo stadio? Rivoluzione!

Maddai, ma non vedete che siete preda ormai di un isteria collettiva? Radio radio guadagna consensi sulle spalle dei fessi, se avessero veramente a cuore la salute pubblica altro che fare gli youtuber da salotto, volontari a guidare ambulanze e ad aiutare dove serve... però quello richiede sforzo, sparare minchiate dietro a una videocamera è più semplice.
    Potrei parlarti per pagine e pagine dell' opportuna o meno di portare all' obbligo di vaccinazione una popolazione indiscriminatamente con un vaccino che non ha terminato il suo trial di sperimentazione con tutte le incognite del caso (che verranno purtroppo scoperte negli anni a discapito della popolazione stessa...) senza assumersi la responsabilità mettendo un obbligo di legge generalizzato, ma non lo farò.

Mi limito a farti notare che siamo una delle nazioni a livello mondiale tra le più vaccinate e questo non ha fermato per niente i contagi, come si è visto negli ultimi mesi. Certo, il vaccino ha fatto il suo lavoro con le persone fragili e oltre i 60 anni, è innegabile, ma il numero dei morti che si verificano ogni giorno testimonia che non è la soluzione finale, perlomeno non l' unica.

Per non parlare dell' abominio di vaccinare i bambini che non corrono nessun rischio. Io non ne ho, ma se ne avessi avuti sarei incazzato come una iena perchè li avete rovinati tra restrizioni e ricatti psicologici che si porteranno dietro a vita.

Per quanto riguarda una rivoluzione per gli aumenti di gas e luce ti svelo che se vuoi puoi organizzarne anche tu, non è che bisogna sempre aspettare che altri facciano qualcosa per protestare. Per me al momento la libertà personale e i miei diritti di base (il lavoro, la salute e vivere senza costrizioni inutili e assurde) sono molto più importanti che pagare delle semplici bollette: quelli sono solo vili soldi che vanno e vengono, la mia vita è molto più importante.

PS potreste per favore rispettare le persone che hanno fatto una scelta diversa dalla vostra senza attaccarle come se fossero dei criminali? Sarebbe già un bel passo avanti.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Potrei parlarti per pagine e pagine dell' opportuna o meno di portare all' obbligo di vaccinazione una popolazione indiscriminatamente con un vaccino che non ha terminato il suo trial di sperimentazione con tutte le incognite del caso (che verranno purtroppo scoperte negli anni a discapito della popolazione stessa...) senza assumersi la responsabilità mettendo un obbligo di legge generalizzato, ma non lo farò.

Mi limito a farti notare che siamo una delle nazioni a livello mondiale tra le più vaccinate e questo non ha fermato per niente i contagi, come si è visto negli ultimi mesi. Certo, il vaccino ha fatto il suo lavoro con le persone fragili e oltre i 60 anni, è innegabile, ma il numero dei morti che si verificano ogni giorno testimonia che non è la soluzione finale, perlomeno non l' unica.

Per non parlare dell' abominio di vaccinare i bambini che non corrono nessun rischio. Io non ne ho, ma se ne avessi avuti sarei incazzato come una iena perchè li avete rovinati tra restrizioni e ricatti psicologici che si porteranno dietro a vita.

Per quanto riguarda una rivoluzione per gli aumenti di gas e luce ti svelo che se vuoi puoi organizzarne anche tu, non è che bisogna sempre aspettare che altri facciano qualcosa per protestare. Per me al momento la libertà personale e i miei diritti di base (il lavoro, la salute e vivere senza costrizioni inutili e assurde) sono molto più importanti che pagare delle semplici bollette: quelli sono solo vili soldi che vanno e vengono, la mia vita è molto più importante.

PS potreste per favore rispettare le persone che hanno fatto una scelta diversa dalla vostra senza attaccarle come se fossero dei criminali? Sarebbe già un bel passo avanti.
    ma come non ha portato a nulla??? siamo al secondo posto in europa per numero dichiarato di morti da covid....scusssa se é poco, scusa

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Green pass, Ricciardi: "Pilastro per evitare contagi al chiuso"

webinfo@adnkronos.com (Web Info)
    dom 13 febbraio 2022, 9:45 PM
    (Adnkronos) - "Uno dei perni" della lotta al covid in Italia "oltre alla vaccinazione sono i green pass che ci consentono sostanzialmente di frequentare gli ambienti al chiuso in maniera sicura: chi è vicino a noi non è infetto e non può contagiarci". Sono le parole di Walter Ricciardi, consulente scientifico del ministro della Salute, Roberto Speranza. In Italia è stato eliminato l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto. A fine marzo, potrebbe essere rivista anche la regola che prevede di indossare la protezione al chiuso.

"Il ministro Speranza ha ribadito che la mascherina va portata" e usata "quando non si può garantire la sicurezza all'esterno. Nessuno mette in dubbio la necessità di usarla all'interno. Il virus circola ancora nel resto del mondo e in Italia. Stiamo andando incontro ad un miglioramento ma non dobbiamo abbandonare la cautela. Negli Stati Uniti hanno avuto 10mila morti negli ultimi 3 giorni, a Hong Kong gli ospedali sono pieni".

"La vaccinazione rimane il presidio fondamentale, ci sono ancora oltre 5 milioni di non vaccinati. Le persone più vulnerabili sono gli over 50 e l'obbligo vaccinale riguarda soprattutto loro", afferma Ricciardi.

Capitolo green pass: il professor Franco Locatelli, coordinatore del Cts, ritiene che il certificato verde vada mantenuto fino a dopo l'estate. "Sono d'accordo con il professor Locatelli. Dobbiamo stare molto attenti, non dobbiamo rifare per la terza volta consecutiva l’errore commesso negli ultimi 2 anni: pensare che tutto sia finito, riaprire tutto e trovarci sistematicamente con un rialzo dell'epidemia, un autunno e un inverno problematico. Dobbiamo abituarci a questa nuova normalità, si è aggiunta questa malattia temibile che non è paragonabile ad un’influenza. Uno de perni per la gestione, oltre alla vaccinazione, sono i green pass che ci consentono sostanzialmente di frequentare gli ambienti al chiuso, i più rischiosi, in maniera sicura: chi è vicino a noi non è infetto e non può contagiarci".

https://it.notizie.yahoo.com/green-p...204559193.html

Dopo aver letto queste cazzate c'è ancora chi vuole sostenere che le istituzioni non ci raccontano balle?

Ricciardi è il consulente del ministro della salute, mi chiedo dopo queste affermazioni come si possa lasciarlo al suo posto e continuare a pagarlo con i soldi dei contribuenti.
    E' un'offesa al popolo Italiano.

Purtroppo c'è ancora chi ci crede, completamente soggiogato da questi imbonitori e si mette pure sul pulpito a dare lezioni usando frasi fatte sentite ogni minuto dai mezzi di informazione.
    Questi soggetti si rivolgono a chi invece guarda le cose per quello che sono mantenendo il cervello in attività, con aria di superiorità parlando di intelligenza e di livello culturale.

MA FATEMI IL PIACERE!

Moto
    a sta gente nemmeno la zappa in mano andrebbe data, perché tanto riuscirebbero ad amputarsi entrambi i piedi alla prima zappata

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Doppiaeffe Visualizza Messaggio
    Ho smesso di leggere al punto "omicron è una banale influenza".

Ho un collega no vax che si è beccato una brutta infiammazione al cuore e adesso può dire ciao allo sport.

Parliamo di un ragazzo di sanissimo e sempre al top della forma. Lui il vaccino non l'ha fatto perché alla sua età (35) e con il suo sistema immunitario era solo un raffreddore.

Deflaggo la discussione perché mi sono stancato di sentire boiate.

Un forte abbraccio a tutti.

Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
    tutto sommato gli e' andata bene
    ho un amico novax che con la omicron c'e' morto

Moto

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio

tutti complottari chiaramente..........
    Quale sarebbe la tirata di orecchie a Draghi? è il titolo del video (LO DICONO IN POCHI: IL MINISTRO DELLE FINANZE TEDESCO HA TIRATO LE ORECCHIE A DRAGHI) ma, arrivato al dodicesimo minuto circa, ancora non se ne parla (sul Direttore Generale della Banca Monte Pruni, quello che per dare un finanziamento ad un'impresa non vorrebbe applicare i rating europei ma valutare i valori umani di un'impresa...ho smesso, non volermene).

Se i complottari sono questi si delegittimano da soli, non c'è bisogno di aggiungere altro
    Ultima modifica di Monacograu; 14/02/2022 alle 09:50
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    In Francia sta arrivando l' ondata di proteste partite in Canada: https://www.byoblu.com/2022/02/12/il...a-le-immagini/

Certo che li la polizia non ha mezze misure... mi fanno paura i metodi che usano...
    Tipo quelli dei carabinieri e del locale col cartello letto da una parte sola?

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    a sta gente nemmeno la zappa in mano andrebbe data, perché tanto riuscirebbero ad amputarsi entrambi i piedi alla prima zappata
    Concordo: la zappa va data a chi ci é portato !

Pagina 48 di 84 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima