Ma l’ho scritto!
Diobo, devo mettere il grassetto più spesso.
:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Ma l’ho scritto!
Diobo, devo mettere il grassetto più spesso.
:laugh2:
massi ti giuro che fatico a seguirti (a parte le lettere accentate ) e ancor più a comprendere dove vuoi andare a parare...
fra l'altro la prima affermazione grassettata da me confligge evidentemente con tutto il resto
evitare assolutamente la posizione del missionario e propendere per una ben più sicura tamponata retrospettiva :oook:
indossare la mascherina oltre che altri tipo di dispositivi di protezione individuale et voilà, anche l'amplesso si fa più sicuro :senzaundente:
Dove voglio andare a parare?
L ho già scritto......vedremo fino a quanto durerà lo stato di emergenza e il virus....
Il tempo poi, ti dirà la verità su tt....
Anche a chi , cm me, vive nell ombra dei dubbi e degli interrogativi e non ha la fortuna di avere la luce della fiducia e le tutele che l operato degli illuminati al timone infonde
propongo Sabba come umarell all'entrata degli ospedali [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Non me ne frega nulla di fare l’umarell.
A me piace girare in moto DA SOLO, non ho tempo per fare altre cose.
Ah, riguardo alle mascherine, l’obbligo è arrivato (parziale) “dopo la puzza”, a fine aprile quando la situazione era già in miglioramento.
Forse sarebbero servite a metà febbraio.
Anche in quel caso ritardi su ritardi.
E comunque le mascherine vanno usate se servono.
All’aperto in solitaria servono come un culo senza buco, totalmente a nulla.
Anzi, in realtà a qualcosa servono ...... a creare problemi respiratori.
:wacko:
si va a parare in questo modo:
versione a: dietro a tutta questa storia ci sono i poteri forti
versione b: non credo che ci sia una manovra di potentati, ma , eventualmente, la indecisione di chi sta al governo pro tempore dell'italietta
tu hai scritto che usiamo le mascherine per le lobbies delle mascherine
dici che non credi ci sia un complotto , ma poi scrivi cose che non possono che far pensare a un complotto
capisco il dubbio elevato a stile di vita: lo abbiamo capito, e su quello ti ho già detto
il dubbio, ascolta questa mia versione un po' differente dalla tua, è un lusso che si può concedere chi non deve prendere decisioni
un lusso enorme.
ovviamente sto parlando del dubbio continuo e irrisolto, non del porsi delle domande, alle quali, in modi e tempi ragionevoli, si deve poi comunque dare uuna risposta...ovviamente aperti anche a cambiare idea, a fronte di evidenze...ah, per l'occasione ho anche integrato la mia firma...
Fili, tu ascoltamme invece.....
Le mascherine sicuramente servono per limitare contagio e diffusione dal e del......ma poi ce lo diranno quando il virus....cucu nn ci sta più?
Cmq io dicevo di illuminati, non di illuministi...
Non offendere i secondi:biggrin3:
In relazione alla norma dell'uso della mascherina in solitaria e all'aperto, non so se qualcuno ha già fatto questa domanda:
Qualcuno mi può spiegare che senso ha uscire di casa con la mascherina, farsi una passeggiata fino in palestra, fare ginnastica insieme ad altre persone senza mascherina. Poi tornare a casa con la mascherina, farsi una doccia, indossare nuovamente la mascherina per recarsi a piedi al ristorante. Entrare nel ristorante e sedersi tra altre persone senza mascherina.
Forse, se veramente si volessero prendere misure preventive drastiche, sarebbe il caso di chiudere i luoghi di aggregazione dove non si può usare la mascherina?
[emoji848][emoji849]
@duncan, te lo spiego io:biggrin3:
sono i dubbi lussuosi che i colonnelli al comando, visto che di capitano ce n è uno solo :biggrin3:
Si possono permettere....