Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 490 di 1768 PrimaPrima ... 3904404804864874884894904914924934945005405909901490 ... UltimaUltima
Risultati da 4,891 a 4,900 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ma l’ho scritto!
    Diobo, devo mettere il grassetto più spesso.

Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    @Monacograu, io non penso, e non ho mai pensato che il virus non ci sia , nn esista , che il tutto sia una macchinazione... o che ci siano gli uomini ombra che alla bisogna lo diffondano un po qui , un po li.....
    Il virus c e, come ce ne sono altri, ci sono le malattie rare, la salmonella, le malattie psicosomatiche, le allergie agli acari e quelle rare.....
    Io , e lo ripeto, dall inizio di questa discussione ho scritto che per qualcuno, la situazione che si sarebbe venuta a creare, con la dinamica principale dell epidemia , e con tt le sottodinamiche legate ad essa, avrebbe fatto comodo, altri invece sarebbero state le vittime, incolpevoli, perché non possono controllare in nessuna maniera, al limite difendersi, limitare danni e perdite, da ciò che si è venuto a creare, e che è al di fuori del controllo del reciproco campo di azione di ogni interessato che subisce....
    Qualcuno invece, ci marcia, economicamente, per dinamiche legate all ambito lavorativo in cui opera, ecc ecc...
    Ora tu hai scritto , che ci può stare che l l'informazione sia quello che sia, ma lo sa pure il cane del mio vicino , (inteso l animale, non la persona) che, a meno che tu non scriva sul giornale della parrocchia, o l eco del condominio dove hai mano libera( forse), altrimenti , tt cio che pubblichi , tu giornalista, è subordinato alla supervisione delle varie strutture a cui devi fare riferimento......figuriamoci in rai, Mediaset, carta stampata e affini, dove hanno lottizzato pure la carta igienica dei cessi degli uffici di via Mazzini.....
    Percio se è mesi che ce la menano , cn fate questo , fate quell altro, divieto qui , divieto li, aumentano i contagi , morti ecc ecc, a tt le ore, tt i gg.....
    È perché l imput che ricevono da diffondere.. è quello.... in alto sta bene cosi,
    bisogna martellare , femminicidi e dischi di Gigi d alessio ora no....
    Ora , visto che , in termini in percentuale, nn so quante persone si pongano interrogativi, e quante si limitino a seguire il gregge allineati.....perché tt fanno così, e le domande e i no sono fatica....
    Secondo te , visto , e ti ripeto, lo sa anche il cane del mio vicino che a ogni scorreggia negativa del tg o sulla stampa, corrisponde una diminuzione , per timore, incertezza, ecc ecc, dei consumi REALI.... o della propensione a questi , che poi, a seconda della gravitÃ* del segnale è più o meno duratura.....
    ora se gli amministratori della baracca , avessero interesse a risollevare l economia e la sorte dell italico popolo... e non il culo loro e di corte e cortigiani..... nn pensi che il tt verrebbe diffuso in ben altro modo?
    Il virus c è, il rischio c è, si fa cosi così cosa' e coli' , nell interesse comune.... ecc ecc...
    Invece no....
    Ora nn prendere per filo e per segno ciò che ho scritto, è molto semplicistico, la situazione è ben più complicata , e guardavamo, gli interessi del cittadino comune, che mangia futte e se ne futte, differiscono leggermente dalle trame dei palazzi.....
    Pero , fidati, che il prolungarsi della stato di emergenza sia da imputare alla tutela della salute dei cittadini, e non ai porci comodi loro, ( tra l altro, visto che sapevano che il virus in autunno si sarebbe ripresentato.....perché non agire da sempre in quell ottica? )...ora evito di scrivere poemi e ripetere ciò che altri hanno scritto sulle decisioni illogiche che hanno voluto prendere.....
    Più che altro è ciò che gli permette di continuare a fare , lo stato di emergenza, sia a livello di decisioni, sia come guadagno di tempi.....
    E per quel che riguarda le mascherine, visto che in diversi hanno riconvertito linee di produzione.... secondo te potranno mai far smettere di indossarle fino a quando tizio o caio non siamo rientrati degli investimenti intrapresi? Poi figuriamoci se scoprono che ci si sgobba pure bene sopra.....
    P.s. dimenticavo....pure il minchiavirologo ha ricominciato a farsi vedere....
    massi ti giuro che fatico a seguirti (a parte le lettere accentate ) e ancor più a comprendere dove vuoi andare a parare...

fra l'altro la prima affermazione grassettata da me confligge evidentemente con tutto il resto

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Sabba basta con tutte ste cazzate sugli anziani, runners e pisciatori di cani

il virus circola maggiormente grazie alla riapertura delle scuole e dei giovani che hanno ricominciato a ciulare, giustamente
    evitare assolutamente la posizione del missionario e propendere per una ben più sicura tamponata retrospettiva

indossare la mascherina oltre che altri tipo di dispositivi di protezione individuale et voilà, anche l'amplesso si fa più sicuro
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/10/2020 alle 20:16 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    massi ti giuro che fatico a seguirti (a parte le lettere accentate ) e ancor più a comprendere dove vuoi andare a parare...
    Dove voglio andare a parare?
    L ho già scritto......vedremo fino a quanto durerà lo stato di emergenza e il virus....
    Il tempo poi, ti dirà la verità su tt....
    Anche a chi , cm me, vive nell ombra dei dubbi e degli interrogativi e non ha la fortuna di avere la luce della fiducia e le tutele che l operato degli illuminati al timone infonde

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non è un mio auspicio.
    La legge marziale la sta cercando di imporre il governo attuale, che ovviamente non stimo per nulla.
    Io sono contro le regole del ventennio.

E di questo me ne compiaccio! Anche se in realtà mi sembrava la chiamassi in causa per rimediare agli errori fatti e non come timore che fosse imposta...

E ‘ste mascherine invece? Roba recente come dicevi o di diversi mesi fa?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    propongo Sabba come umarell all'entrata degli ospedali

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non me ne frega nulla di fare l’umarell.
    A me piace girare in moto DA SOLO, non ho tempo per fare altre cose.

Ah, riguardo alle mascherine, l’obbligo è arrivato (parziale) “dopo la puzza”, a fine aprile quando la situazione era già in miglioramento.
    Forse sarebbero servite a metà febbraio.
    Anche in quel caso ritardi su ritardi.
    E comunque le mascherine vanno usate se servono.
    All’aperto in solitaria servono come un culo senza buco, totalmente a nulla.
    Anzi, in realtà a qualcosa servono ...... a creare problemi respiratori.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    Dove voglio andare a parare?
    L ho già scritto......vedremo fino a quanto durerà lo stato di emergenza e il virus....
    Il tempo poi, ti dirà la verità su tt....
    Anche a chi , cm me, vive nell ombra dei dubbi e degli interrogativi e non ha la fortuna di avere la luce della fiducia e le tutele che l operato degli illuminati al timone infonde
    si va a parare in questo modo:
    versione a: dietro a tutta questa storia ci sono i poteri forti
    versione b: non credo che ci sia una manovra di potentati, ma , eventualmente, la indecisione di chi sta al governo pro tempore dell'italietta

tu hai scritto che usiamo le mascherine per le lobbies delle mascherine

dici che non credi ci sia un complotto , ma poi scrivi cose che non possono che far pensare a un complotto

capisco il dubbio elevato a stile di vita: lo abbiamo capito, e su quello ti ho già detto

il dubbio, ascolta questa mia versione un po' differente dalla tua, è un lusso che si può concedere chi non deve prendere decisioni

un lusso enorme.

ovviamente sto parlando del dubbio continuo e irrisolto, non del porsi delle domande, alle quali, in modi e tempi ragionevoli, si deve poi comunque dare uuna risposta...ovviamente aperti anche a cambiare idea, a fronte di evidenze...ah, per l'occasione ho anche integrato la mia firma...
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/10/2020 alle 22:32

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    si va a parare in questo modo:
    versione a: dietro a tutta questa storia ci sono i poteri forti
    versione b: non credo che ci sia una manovra di potentati, ma , eventualmente, la indecisione di chi sta al governo pro tempore dell'italietta

tu hai scritto che usiamo le mascherine per le lobbies delle mascherine

dici che non credi ci sia un complotto , ma poi scrivi cose che non possono che far pensare a un complotto

capisco il dubbio elevato a stile di vita: lo abbiamo capito, e su quello ti ho già detto

il dubbio, ascolta questa mia versione un po' differente dalla tua, è un lusso che si può concedere chi non deve prendere decisioni

un lusso enorme.

ovviamente sto parlando del dubbio continuo e irrisolto, non del porsi delle domande, alle quali, in modi e tempi ragionevoli, si deve poi comunque dare uuna risposta...ovviamente aperti anche a cambiare idea, a fronte di evidenze...ah, per l'occasione ho anche integrato la mia firma...
    Fili, tu ascoltamme invece.....
    Le mascherine sicuramente servono per limitare contagio e diffusione dal e del......ma poi ce lo diranno quando il virus....cucu nn ci sta più?

Cmq io dicevo di illuminati, non di illuministi...
    Non offendere i secondi

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    In relazione alla norma dell'uso della mascherina in solitaria e all'aperto, non so se qualcuno ha già fatto questa domanda:
    Qualcuno mi può spiegare che senso ha uscire di casa con la mascherina, farsi una passeggiata fino in palestra, fare ginnastica insieme ad altre persone senza mascherina. Poi tornare a casa con la mascherina, farsi una doccia, indossare nuovamente la mascherina per recarsi a piedi al ristorante. Entrare nel ristorante e sedersi tra altre persone senza mascherina.
    Forse, se veramente si volessero prendere misure preventive drastiche, sarebbe il caso di chiudere i luoghi di aggregazione dove non si può usare la mascherina?

Moto
    Triumphista complottista
    @duncan, te lo spiego io
    sono i dubbi lussuosi che i colonnelli al comando, visto che di capitano ce n è uno solo
    Si possono permettere....

Pagina 490 di 1768 PrimaPrima ... 3904404804864874884894904914924934945005405909901490 ... UltimaUltima