Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Frowning
quoto...potevano mettere le stesse della daytona...
strano che la daytona non monti le qualifier normali
-
Citazione:
bastamoto
strano che la daytona non monti le qualifier normali
:rolleyes:strano non montare queste ottime gomme...:sick:
-
Citazione:
bastamoto
allora ,
siccome Valterone non vuole che si dica che le Qualifier normali fanno schifo ,
d'ora in poi scriviamo che le RR sono migliori , ma le normali sono comunque ottime
PS secondo me e' comunque vergognoso che la street R di serie venga equipaggiata con le Q normali
viste le prestazioni
Non è che non voglio che si dica.......voglio che si dica solo se è vero, infatti non ho mai messo in dubbio che RR/Q2 siano migliori.
Sono per un utilizzo corretto della ligua Italiana.
Se le Qualifier fanno schifo, io che le ho provate personalmente usandone due treni e rimanendo soddisfatto, vorrei sapere allora quali fanno VERAMENTE schifo. Provate ad aprire un vocabolario e poi ditemi se queste gomme possono onestamente essere affiancate alla definizione di "schifo" o "fanno schifo".......
-
Citazione:
valterone
Non è che non voglio che si dica.......voglio che si dica solo se è vero, infatti non ho mai messo in dubbio che RR/Q2 siano migliori.
Se le Qualifier fanno schifo, io che le ho provate personalmente usandone due treni e rimanendo soddisfatto, vorrei sapere allora quali fanno VERAMENTE schifo. Provate ad aprire un vocabolario e poi ditemi se queste gomme possono onestamente essere affiancate alla definizione di "schifo" o "fanno schifo".......
allora ....
nessuna gomma fa' schifo
pero' c'e' ne sono sempre di migliori a un prezzo piu' alto
a ognuno la sua scelta in base alle esigenze
ripeto
e' vergognoso che certe moto con prestazioni notevoli vengano equipaggiate con gomme simili ( che non fanno schifo )
E' come vendere una Ferrari e montare le gomme rigenerate
-
Citazione:
valterone
secondo me "schifo" è usato paragonandole a gomme molto più performanti...
Citazione:
bastamoto
allora ....
nessuna gomma fa' schifo
pero' c'e' ne sono sempre di migliori a un prezzo piu' alto
a ognuno la sua scelta in base alle esigenze
ripeto
e' vergognoso che certe moto con prestazioni notevoli vengano equipaggiate con gomme simili ( che non fanno schifo )
E' come vendere una Ferrari e montare le gomme rigenerate
Q8.
-
Allora sono d'accordo con voi. La Honda S2000 fa schifo, paragonata alla F430 Scuderia......:rolleyes:
Non trovo un aggettivo per la Seicento, però......:wink_:
-
Citazione:
valterone
Allora sono d'accordo con voi. La Honda S2000 fa schifo, paragonata alla F430 Scuderia......:rolleyes:
catacesso mi pare calzante :laugh2:
-
Citazione:
valterone
...fa cagare...? :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
valterone
no comment
non conosco nessuna di queste macchine , purtroppo
-
qua...c'è qualcuno che vuole....gomme chewinggum.....ma fare anche 10000 KM...........
si prendono le normali....e poi ci si viene a lamentare che non tengono ..............**