Non è che non voglio che si dica.......voglio che si dica solo se è vero, infatti non ho mai messo in dubbio che RR/Q2 siano migliori.
Sono per un utilizzo corretto della ligua Italiana.
Se le Qualifier fanno schifo, io che le ho provate personalmente usandone due treni e rimanendo soddisfatto, vorrei sapere allora quali fanno VERAMENTE schifo. Provate ad aprire un vocabolario e poi ditemi se queste gomme possono onestamente essere affiancate alla definizione di "schifo" o "fanno schifo".......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

allora ....
nessuna gomma fa' schifo
pero' c'e' ne sono sempre di migliori a un prezzo piu' alto
a ognuno la sua scelta in base alle esigenze
ripeto
e' vergognoso che certe moto con prestazioni notevoli vengano equipaggiate con gomme simili ( che non fanno schifo )
E' come vendere una Ferrari e montare le gomme rigenerate
Della81
R.A.T. FUSINA
Allora sono d'accordo con voi. La Honda S2000 fa schifo, paragonata alla F430 Scuderia......![]()
Non trovo un aggettivo per la Seicento, però......![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

qua...c'è qualcuno che vuole....gomme chewinggum.....ma fare anche 10000 KM...........
si prendono le normali....e poi ci si viene a lamentare che non tengono ..............**
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”