Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Fighetto io? Moi? Senti ma ci conosciamo? :ph34r::rolleyes:
Molto bella anche questa!
Praticamente no, ci saremo salutati 1 volta se va bene... abbiamo conoscenze in comune (Tripler) e poi qui... ti danno tutti del fighetto... :biggrin3:
...e poi cmq si vede, perchè hai la ragazza con la giacca + bella e trandy del forum (quella bianca con le spalle scamosciate)!
l'ho cercato per mesi per la mia ragazza ma niente :cry:
cmq la D Sistem è veramente bella dal vivo!
-
Citazione:
Filomao
Diciamo che preferirei un taglio medio, ma non corto, lo so che in inverno si sente.
Hai mica una foto di questo dainese signature che ho controllato e non l'ho trovato?
la quarta dall'alto: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.moto-klora.de/bekleidung/dainese_textiljacken/images/signature_vorne.JPG
credo sia un modello non più in produzione, quindi se la trovi puoi ottenere anche uno sconto.
-
Citazione:
MrTiger
io ne ho 13 di giacche..............
Aaaaaaah, un malato peggio di me! :biggrin3:
-
ma la Revit Off track?? qualcuno la possiede?? come si trova?? sotto l'acqua??
ne ho trovate un paio in offerta a union bike, mi è sembrata una bella giacca....
-
Maporc....sono un idiota......cavolo:sono un idiota!!Ho usato la funzione cerca e non ho trovato questa discussione e ne ho aperta un altra....nella sezione sbagliata fra l altro...
Qui c è una mia richiesta ed un elnco di giacche
http://www.forumtriumphchepassione.c...invernale.html
Nonmi linciate vi prego!! A questo punto credo si possa chiudere,tanto è una discussione doppia...
A me (oltre alla commando che sta nel link vhe ho messo) piace molto quella triumph...Cavolo se mi piace!Quanlcuno ha le caratteristiche o i prezzi?Non ho trovato nulla
-
Citazione:
NINETTO79
...e poi cmq si vede, perchè hai la ragazza con la giacca + bella e trandy del forum (quella bianca con le spalle scamosciate)
Vero! E' la piu' bella in assoluto ma ti assicuro che si sporca solo a guardarla!
Citazione:
pimpy63
ma la Revit Off track?? qualcuno la possiede?? come si trova?? sotto l'acqua??
ne ho trovate un paio in offerta a union bike, mi è sembrata una bella giacca....
Molto bella!
-
Citazione:
alessandro2804
ma questa qua l'avete cagata, non è buona ?
tessuto esterno shoeller dynamic molto migliore della cordura
impermeabile traspirente, altamente resistente alle abrasioni
-
A me piace molto ma sul sito si trova a 500 e oltre euri....Non l ho trovata in offerta o con sconti su altri siti.Obbiettivamente,non posso spendere 500 euro per una giacca.Alla fine risparmiando 100-150 euro si hanno comunque top di gamma.Questa mi attira molto,anche a livello estetico,ma costa troppo.
Una cosa:per membrana impermeanile,si intende lo strato interno (tipo giacchetto) che si mette e si toglie?Perchè io con "membrana impermeabile" ho sempre inteso quella spalmabile che sta sopra la cordura
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro2804
ma questa qua (segue immagine della Triumph Metropolis -ndr- :biggrin3: ) l'avete cagata, non è buona?
tessuto esterno shoeller dynamic molto migliore della cordura
impermeabile traspirente, altamente resistente alle abrasioni
ma secondo te, con la mia malattia, posso non averla cagata???
ah gia', ma forse non sai della mia malattia... diciamo che non ho 13 giacche ma solo perche' mia moglie mi ha costretto a disfarmi di qualcuna!!!
c'ho fatto un filo maledetto per moooooolto tempo... poi ho visto il prezzo e ho desistito!! fatti un giro sull'abbigliamento nel sito Triumph, non voglio toglierti la sorpresa! :w00t:
Citazione:
Originariamente Scritto da Zoon1983
Una cosa: per membrana impermeanile, si intende lo strato interno (tipo giacchetto) che si mette e si toglie? Perchè io con "membrana impermeabile" ho sempre inteso quella spalmabile che sta sopra la cordura
uhm, no, la membrana impermeabile e' tra lo strato esterno (Cordura o come nel caso della Metropolis, Shoeller Dynatec o altro ancora) e la fodera interna della giacca; quello che dici tu e' un trattamento -tipo al Teflon- per far si che l'acqua scivoli via e il tessuto non si inzuppi troppo, rendendo la giacca troppo pesante da indossare e aumentando il tempo necessario perche' si asciughi quando te la togli.
Poi l'ultima tendenza e' quella di far si che pure lo strato impermeabile si possa asportare, quindi hai due interni separati (quello imbottito termico e quello impermeabile) che dovrebbero rendere il capo forse piu' pratico.
d'estate puoi usare la giacca senza alcun interno ottenendo un capo molto leggero e -se provvisto di prese o inserti in rete- areato, e all'occorenza inserirci solo lo strato impermeabile, o quello termico, o entrambi
-
Citazione:
efferre
ma secondo te, con la mia malattia, posso non averla cagata???
ah gia', ma forse non sai della mia malattia... diciamo che non ho 13 giacche ma solo perche' mia moglie mi ha costretto a disfarmi di qualcuna!!!
c'ho fatto un filo maledetto per moooooolto tempo... poi ho visto il prezzo e ho desistito!! fatti un giro sull'abbigliamento nel sito Triumph, non voglio toglierti la sorpresa! :w00t:
uhm, no, la membrana impermeabile e' tra lo strato esterno (Cordura o come nel caso della Metropolis, Shoeller Dynatec o altro ancora) e la fodera interna della giacca; quello che dici tu e' un trattamento -tipo al Teflon- per far si che l'acqua scivoli via e il tessuto non si inzuppi troppo, rendendo la giacca troppo pesante da indossare e aumentando il tempo necessario perche' si asciughi quando te la togli.
Poi l'ultima tendenza e' quella di far si che pure lo strato impermeabile si possa asportare, quindi hai due interni separati (quello imbottito termico e quello impermeabile) che dovrebbero rendere il capo forse piu' pratico.
d'estate puoi usare la giacca senza alcun interno ottenendo un capo molto leggero e -se provvisto di prese o inserti in rete- areato, e all'occorenza inserirci solo lo strato impermeabile, o quello termico, o entrambi
comprendo ..
sul sito ufficiale la danno a 522 euro :blink: follia
io l'ho appena presa online al prezzo di 194 compresa spedizione:wub: