Originariamente Scritto da
efferre
ma secondo te, con la mia malattia, posso non averla cagata???
ah gia', ma forse non sai della mia malattia... diciamo che non ho 13 giacche ma solo perche' mia moglie mi ha costretto a disfarmi di qualcuna!!!
c'ho fatto un filo maledetto per moooooolto tempo... poi ho visto il prezzo e ho desistito!! fatti un giro sull'abbigliamento nel sito Triumph, non voglio toglierti la sorpresa!
uhm, no, la membrana impermeabile e'
tra lo strato esterno (Cordura o come nel caso della Metropolis, Shoeller Dynatec o altro ancora) e la fodera interna della giacca; quello che dici tu e' un trattamento -tipo al Teflon- per far si che l'acqua scivoli via e il tessuto non si inzuppi troppo, rendendo la giacca troppo pesante da indossare e aumentando il tempo necessario perche' si asciughi quando te la togli.
Poi l'ultima tendenza e' quella di far si che pure lo strato impermeabile si possa asportare, quindi hai due interni separati (quello imbottito termico e quello impermeabile) che dovrebbero rendere il capo forse piu' pratico.
d'estate puoi usare la giacca senza alcun interno ottenendo un capo molto leggero e -se provvisto di prese o inserti in rete- areato, e all'occorenza inserirci solo lo strato impermeabile, o quello termico, o entrambi