Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io leggo Repubblica solo da poco da quando SilvioIII la accusa pesantemente :biggrin3:
da quando invita gli imprenditori a non farsi pubblicità su quel gioranle di comunisti russi :wacko:
e lo trovo un buon quotidiano, meno fanfarone di parecchi altri :wink_:
Sotto ci sono soldi e potere come in molte testate! :wink_: Quel giornale fa parte della cir di de benedetti che ha chiesto l'indennizzo per 750 milioni di euro alla fininvest, è lo stesso che è stato depredato della mondadori mediante sentenza del giudice corrotto! Non ci credo che scrivano senza nessuna influenza! Quel giornale vuole la fine di Berlusconi per loro vicende private! Mi dispiace che in tutta sta faccenda di finanza privata ne perdano i lettori...
-
Citazione:
giampippi
Sotto ci sono soldi e potere come in molte testate! :wink_: Quel giornale fa parte della cir di de benedetti che ha chiesto l'indennizzo per 750 milioni di euro alla fininvest, è lo stesso che è stato depredato della mondadori mediante sentenza del giudice corrotto! Non ci credo che scrivano senza nessuna influenza! Quel giornale vuole la fine di Berlusconi per loro vicende private! Mi dispiace che in tutta sta faccenda di finanza privata ne perdano i lettori...
Repubblica è di parte, ma quale giornale non è di parte in italia ?
nessuno..........purtroppo, x questo siamo al 72° posto nella libertà di stampa, perchè sono tutti schierati :wink_:
io cmq spesso vedo i titoli di tutti i quotidiani su sky e c'è ben di peggio in italy almeno dalle prime pagine :wink_:
-
io gia oggi c'ho le palle che girano a 200000 giri minuto...poi leggo certi articoli....e salgono oltre la soglia limite....e pensare che nemmeno sto piu in itaglia....
-
Citazione:
Intriplato
Repubblica è di parte, ma quale giornale non è di parte in italia ?
nessuno..........purtroppo, x questo siamo al 72° posto nella libertà di stampa, perchè sono tutti schierati :wink_:
io cmq spesso vedo i titoli di tutti i quotidiani su sky e c'è ben di peggio in italy almeno dalle prime pagine :wink_:
L'importante è non farsi ingannare! Non prendere sempre tutto per oro colato perchè lo dice repubblica, l'espresso, panorama o il giornale!
-
Citazione:
giampippi
L'importante è non farsi ingannare! Non prendere sempre tutto per oro colato perchè lo dice repubblica, l'espresso, panorama o il giornale!
quoto meglio leggere i giornali stranieri ormai,
ops,,,,,,,:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
basta che non siano ne inglesi ne spagnoli ne americani
-
Citazione:
Intriplato
Quelli si informano dell'italia tramite repubblica come te! :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
basta che non siano ne inglesi ne spagnoli ne americani
nemmeno francesi, su le monde scrivono che Mr B parla della rai come un covo di comunisti :biggrin3:
Citazione:
giampippi
Quelli si informano dell'italia tramite repubblica come te! :biggrin3:
e tu invece da dove ti informi ? :rolleyes:
cmq un esempio di come ci vedono dalla terra dove nascono le triumph:
Financial Times e Independent: "Berlusconi è un pericolo per l'Italia"
Attacco frontale della stampa britannica a Silvio Berlusconi. Financial Times e Independent, nei rispettivi editoriali, non risparmiano critiche durissime per il presidente del Consiglio.
Il Financial Times definisce Berlusconi ‘un pericolo per l’Italia‘ per la sua strategia di “svuotare i media di serio contenuto politico, rimpiazzandolo con l’intrattenimento, di demonizzare i nemici e rifiutare di accettare la legittimazione di ogni critica indipendente”.
L’Independent denuncia con particolare rilievo che, per difendere la propria reputazione dalle accuse della moglie Veronica sul caso Noemi, Berlusconi sia ricorso al palcoscenico del suo “più untuoso cortigiano televisivo”, riferendosi al conduttore di Porta a Porta, Bruno Vespa.
link:
Financial Times e Independent: "Berlusconi è un pericolo per l'Italia"
questo articolo non è scopiazzato da Repubblica :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
questo articolo non è scopiazzato da Repubblica :wink_:
ma sicuramente chi ha scritto l'articolo e' un esule comunista della vecchia guardia, con il CHE' tatuato sul braccio e la bandiara di cuba attaccata allo specchietto retrovisore della macchina...sicuramente una Uaz con la falce e il martello aerografate sul cofano e ascoltera' solo i primi album dei Rage against the machine........:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Ho messo le virgolette apposta:wink_: non era un riferimento a te
Io non ho detto che non devi dibitare delle sue parole,riporta dove l'ho fatto
Quello che dice non è nuovo l'hanno sostenuto altri prima di lui,e mi pare sia un pezzo grosso non l'ultimo arrivato,inoltre un'esponente di FI è gia stato condannato x mafia e a casa di B c'era un noto mafioso nascosto,cmq sia si faranno delle indagini e si stabilirà la veridicità delle sue parole basta
Ma vedi la tua frase"siccome parla di responsabilità di qualcuno che sta sulle palle allora per forza sta dicendo la verità?????"
x me è abbastanza chiara e la interpreto cosi,poi mi posso anche sbagliare
Siccome B sta sul culo a molti si usano i mezzi che si hanno x infangarlo e metterli contro il paese e le istituzioni,come se ci fosse VERAMENTE una macchinazione nei suoi confronti di politici magistrati che operano x soppiantarlo,io a questa teoria non ci voglio neppure pensare
Ah ok, chiarito....:wink_: