Ho messo le virgolette appostanon era un riferimento a te
Io non ho detto che non devi dibitare delle sue parole,riporta dove l'ho fatto
Quello che dice non è nuovo l'hanno sostenuto altri prima di lui,e mi pare sia un pezzo grosso non l'ultimo arrivato,inoltre un'esponente di FI è gia stato condannato x mafia e a casa di B c'era un noto mafioso nascosto,cmq sia si faranno delle indagini e si stabilirà la veridicità delle sue parole basta
Ma vedi la tua frase"siccome parla di responsabilità di qualcuno che sta sulle palle allora per forza sta dicendo la verità?????"
x me è abbastanza chiara e la interpreto cosi,poi mi posso anche sbagliare
Siccome B sta sul culo a molti si usano i mezzi che si hanno x infangarlo e metterli contro il paese e le istituzioni,come se ci fosse VERAMENTE una macchinazione nei suoi confronti di politici magistrati che operano x soppiantarlo,io a questa teoria non ci voglio neppure pensare

).....mah vabbè...è inutile non ne verremo mai fuori dal tutti contro tutti e dagli attacchi personali....mi permetterai di avere dei dubbi sulle dichiarazioni di un mafioso o no?....siccome parla di responsabilità di qualcuno che sta sulle palle allora per forza sta dicendo la verità?????
non era un riferimento a te