



mah c'è ancora qualcuno che crede che la mafia in italia sia solo nei bassi fondi di palermo , o napoli?.. la mafia è nei palazzi .. la mafia assicura voti, gestisce gli appalti, gestisce il potere..di ogni colore politico esso sia...
qualcuno si è mai chiesto perchè un partito che vince le elezioni in sicilia, lo fa sempre col massimo dei voti!!!????
E' evidente la collusione politica-mafia,ma nel sistema Italiamarcia sono poche le realtà che restano pulite, soprattutto quando formano caste di intoccabili, e a partire dai politici e a finire con la magistratura. Tanto in galera non ci va mai nessuno a meno che non sia un poveraccio.
UNDER CONSTRUCTION
i magistrati forza italioti hanno il calzino blu-turchese sono riconoscibilissimi![]()
Gli altri il tatuaggio di che guevara!!!![]()
UNDER CONSTRUCTION
Ecco Medoro, ripensaci...
Ripeto quanto ho scritto in un altro post:
Circa l'operato dei signori magistrati consiglio vivamente la lettura de: "Magistrati, L'utracasta" di Stefano Livadiotti- Bompiani € 17,00
L'autore è un giornalista di sinistra che scrive per L'Espresso (e perciò non accusabile di simpatie Berlusconiane)
Lo sto leggendo adesso (sono circa a metà) è IMPRESSIONANTE!
Aggiungo che il Livadiotti NON è stato querelato da nessun magistrato...e ha una solidissima documentazione circa le sue affermazioni (sono citate le fonti anche nel testo del libro) ma è solo stato invitato dalla potentissima ANM ad un dibattito (il che vuol dire quanto scrive che è probabilmente tutto vero...altrimenti...gli avrebbero tappato la bocca)
Non è che la Magistratura sia tutta rossa, ma è una casta di previlegiati intoccabili che, con una piccola ma agguerritissima parte, fa politica a sx e con la maggioranza si oppone a qualsiasi cambiamento dello strapotere che i magistrati hanno conquistato anche grazie alle mancanze della politica.
Potere che ha fatto comodo ad una parte politica (DS ex PCI) ed è oggi è l'arma principale di lotta politica di una fazione che altro non riesce ad esprimere.