Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 149

Discussione: Brusca si confessa sui rapporti tra mafia e stato

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma guarda che nessuno si affida a nulla o ha cantato lodi a brusca x le sue dichiarazioni che infangano berlusconi e il suo partito,"avete fatto tutto voi"
    Io ho letto una notizia l'ho riportata stop,e ho detto che la trovo una cosa triste basta,ne berlusconi mafioso ne altro
    subito dopo sono partiti i ghedini di turno ad alzare barricate e sollevare sospetti sulla fonte e sul giornale e sparare le solite cose,perchè quando non si ha nulla da dire allora si ripete all'infinito la solita storiella della magistratura di sx delle sentenze ad orologeria ecc ecc ecc,il solito copione in pratica nulla di nuovo,perchè invece non si portano notizie o fatti x smentire certe accuse???????
    Non capisco perchè mi metti in mezzo col "voi" e mi consideri un difensore del berlusca & C. ().....mah vabbè...è inutile non ne verremo mai fuori dal tutti contro tutti e dagli attacchi personali....mi permetterai di avere dei dubbi sulle dichiarazioni di un mafioso o no?....siccome parla di responsabilità di qualcuno che sta sulle palle allora per forza sta dicendo la verità?????
    Ma per favore...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè mi metti in mezzo col "voi" e mi consideri un difensore del berlusca & C. ().....mah vabbè...è inutile non ne verremo mai fuori dal tutti contro tutti e dagli attacchi personali....mi permetterai di avere dei dubbi sulle dichiarazioni di un mafioso o no?....siccome parla di responsabilità di qualcuno che sta sulle palle allora per forza sta dicendo la verità?????
    Ma per favore...
    Ho messo le virgolette apposta non era un riferimento a te
    Io non ho detto che non devi dibitare delle sue parole,riporta dove l'ho fatto
    Quello che dice non è nuovo l'hanno sostenuto altri prima di lui,e mi pare sia un pezzo grosso non l'ultimo arrivato,inoltre un'esponente di FI è gia stato condannato x mafia e a casa di B c'era un noto mafioso nascosto,cmq sia si faranno delle indagini e si stabilirà la veridicità delle sue parole basta
    Ma vedi la tua frase"siccome parla di responsabilità di qualcuno che sta sulle palle allora per forza sta dicendo la verità?????"
    x me è abbastanza chiara e la interpreto cosi,poi mi posso anche sbagliare
    Siccome B sta sul culo a molti si usano i mezzi che si hanno x infangarlo e metterli contro il paese e le istituzioni,come se ci fosse VERAMENTE una macchinazione nei suoi confronti di politici magistrati che operano x soppiantarlo,io a questa teoria non ci voglio neppure pensare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    L'uomo che uccise Giovanni Falcone - di cui "L'espresso" anticipa il contenuto dei verbali inediti - sostiene che sarebbe Nicola Mancino, attuale vice presidente del Csm che nel 1992 era ministro dell'Interno, il politico che avrebbe "coperto" inizialmente la trattativa fra mafia e Stato. Il tramite sarebbe stato l'ex sindaco mafioso di Palermo, Vito Ciancimino, attraverso l'allora colonnello Mario Mori e il capitano Giuseppe De Donno. L'ex responsabile del Viminale ha sempre smentito: "Per quanto riguarda la mia responsabilità di ministro dell'Interno confermo che nessuno mi parlò di possibili trattative".

Medoro,ho tratto questo pezzo dell'articolo da te indicato per rispondere alla tua perplessità verso l'impossibilità di una deviazione della magistratura nei confronti di una parte della politica (lasciamo perdere di quale), ma soprattutto della possibiltà pilotarla a piacimento.
    In un paese come il nostro con una storia di stragi senza colpevoli, di servizi deviati e di politici corrotti non ci si può stupire di niente, anzi chi è senza peccato.......!
    UNDER CONSTRUCTION

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    L'uomo che uccise Giovanni Falcone - di cui "L'espresso" anticipa il contenuto dei verbali inediti - sostiene che sarebbe Nicola Mancino, attuale vice presidente del Csm che nel 1992 era ministro dell'Interno, il politico che avrebbe "coperto" inizialmente la trattativa fra mafia e Stato. Il tramite sarebbe stato l'ex sindaco mafioso di Palermo, Vito Ciancimino, attraverso l'allora colonnello Mario Mori e il capitano Giuseppe De Donno. L'ex responsabile del Viminale ha sempre smentito: "Per quanto riguarda la mia responsabilità di ministro dell'Interno confermo che nessuno mi parlò di possibili trattative".

Medoro,ho tratto questo pezzo dell'articolo da te indicato per rispondere alla tua perplessità verso l'impossibilità di una deviazione della magistratura nei confronti di una parte della politica (lasciamo perdere di quale), ma soprattutto della possibiltà pilotarla a piacimento.
    In un paese come il nostro con una storia di stragi senza colpevoli, di servizi deviati e di politici corrotti non ci si può stupire di niente, anzi chi è senza peccato.......!
    HAI FATTO UN BUCO NELL'ACQUA
    certo che un'uomo può essere corrotto e fare i suoi interessi,ma un'intera istituzione
    mi vuo far credere che la magistratura è di sinistra e viene pilotata a piacimento,ma dia non diciamo assurdità

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    apperte che sono i verbali delle sue dichiarazioni pubblicati dall'espresso niente di più
    certo libero non le pubblica certe cose
    e cmq non mi pare che le altre cose che abbia dichiarato si siano rivelate false,le dice ora perchè il figlio di ciancimino parla ora e da lui chiedono conferme o smentite niente di più,x adesso questo è quello che ha detto,poi si vedrà se è vero,intanto dell'utri è gia stato condannato in primo grado x associazione mafiosa,evidentemente non sono tutte cazzate,ma forse c'è anche qualche verità la nel mezzo,sempre escludendo che la mahgistratura è di sinistra e bla bla bla
    Ma davvero sei convinto che repubblica non condisca i suoi articoli a piacimento? Ma davvero pensi che in nessun modo veicoli il tuo giudizio con immagini e considerazioni? Ti sembra per caso tutto un virgolettato o noti che ti infarinano prima il tutto? Stiamo parlando di una dichiarazione fatta da un pentito, usata immediatamente contro il governo! Repubblica giustamente continua per la sua strada! Sai, se magari in un piccolo articoletto dell'ultima pagina avessero anche scritto che Travaglio si è preso 5000 euro per diffamazione freschi-freschi dalla cassazione, allora avrei potuto considerarlo un giornale leggermente pluralista!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Ma davvero sei convinto che repubblica non condisca i suoi articoli a piacimento? Ma davvero pensi che in nessun modo veicoli il tuo giudizio con immagini e considerazioni? Ti sembra per caso tutto un virgolettato o noti che ti infarinano prima il tutto? Stiamo parlando di una dichiarazione fatta da un pentito, usata immediatamente contro il governo! Repubblica giustamente continua per la sua strada! Sai, se magari in un piccolo articoletto dell'ultima pagina avessero anche scritto che Travaglio si è preso 5000 euro per diffamazione freschi-freschi dalla cassazione, allora avrei potuto considerarlo un giornale leggermente pluralista!
    senza speranze

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    senza speranze

TCP Rider L'avatar di Mino TB
    Moto
    THUNDERBIRD 1600
    HAI FATTO UN BUCO NELL'ACQUA
    certo che un'uomo può essere corrotto e fare i suoi interessi,ma un'intera istituzione
    mi vuo far credere che la magistratura è di sinistra e viene pilotata a piacimento,ma dia non diciamo assurdità
    Se leggi bene non ho voluto detto da che parte sono schierati, ma che ci sia un'orientamento politico della magistratura e che molte volte loro stessi siano anche politici o lo diventino è una risposta all'argomento(adesso abbiamo anche il caso Violante, ma questa è un'altra storia).
    Ricordo anche che molte volte le dichiarazioni di pentiti si sono rivelate dei depistaggi o delle bufale crete ad arte per svariati motivi: voglio precisare che non stò dicendo che Brusca sia un pallonaro, ma che dalle sue dichiarazioni alla verità c'è molta strada da percorrere.
    UNDER CONSTRUCTION

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mino TB Visualizza Messaggio
    Se leggi bene non ho voluto detto da che parte sono schierati, ma che ci sia un'orientamento politico della magistratura e che molte volte loro stessi siano anche politici o lo diventino è una risposta all'argomento(adesso abbiamo anche il caso Violante, ma questa è un'altra storia).
    Ricordo anche che molte volte le dichiarazioni di pentiti si sono rivelate dei depistaggi o delle bufale crete ad arte per svariati motivi: voglio precisare che non stò dicendo che Brusca sia un pallonaro, ma che dalle sue dichiarazioni alla verità c'è molta strada da percorrere.
    ripeto x l'ennesima volta che non ho detto di prendere x oro colato le parole di brusca,ho solo riportato una notizia o meglio i verbali degli interrogatori fatti e pubblicati sull'espresso
    il resto lo state facendo voi
    esasperandovi x quanto scritto a cercare giustificazioni o scappatoie
    quindi non mettetemi in bocca cosa che non ho detto o teoremi strani

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    mah....
    WE ARE GENOA!

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima