Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
:laugh2:
vi ricordo che stanno votando anche non aventi diritto al voto !
Che siano 800,000 o 2.000.000 sono sempre da valutare.
vabbè sei pignolo....un voto non si nega a nessuno
perla democrazia l'importante è far numero
-
Citazione:
Wolverine
:laugh2:
vi ricordo che stanno votando anche non aventi diritto al voto !
Che siano 800,000 o 2.000.000 sono sempre da valutare.
......ma che c'e' da valutare......e' una votazione interna........e il regolamento permette il voto a categorie diverse a quelle che hanno diritto al voto politico o amministrativo.
ma e' una scelta interna, che come tutte le scelte e' criticabile, ma e' una scelta consapevole.
-
Citazione:
Ken-T3
Che classe!!!!
-
Citazione:
DOCG
Che classe!!!!
prima elementare,senza offesa per i bimbi s'intende:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
maxsamurai
prima elementare,senza offesa per i bimbi s'intende:laugh2::laugh2:
Gia' all'epoca si ingegnava per migliorare la vita di noi italiani...per cui ha dovuto smettere di studiare!!!!!!:rolleyes:
-
Citazione:
flag
......ma che c'e' da valutare......e' una votazione interna........e il regolamento permette il voto a categorie diverse a quelle che hanno diritto al voto politico o amministrativo.
ma e' una scelta interna, che come tutte le scelte e' criticabile, ma e' una scelta consapevole.
visto che è un regolamento interno........
Ma si potrebbe cadere nell' errore visto che potrebbe non esserci la giusta consapevolezza di cio che si sta votando !
Il mio "valutare" cmq si riferiva al fatto che ogni tg ascoltato fino a 5 minuti fa dichiara una cifra di votanti diversa !:blink:
-
il prossim leader del PDL sarà nominato a "la sai l'ultima"......la vittoria è scontata.....:rolleyes:
-
io ero indeciso tra bersani e marino
alla fine ho scelto marino consapevole del fatto che non vincerà di sicuro,ma spero abbia un risultato da poter essere influente all'interno del partito,mi piace è sempre pacato e non alza mai i toni e poi come qualcuno mi pare ha detto,viene dagli USA il simbolo della democrazia è un medico so che è anticlericale o cmq non assoggettato e credo possa far bene o almeno me lo auguro
-
Citazione:
Wolverine
visto che è un regolamento interno........
Ma si potrebbe cadere nell' errore visto che potrebbe non esserci la giusta consapevolezza di cio che si sta votando !
Il mio "valutare" cmq si riferiva al fatto che ogni tg ascoltato fino a 5 minuti fa dichiara una cifra di votanti diversa !:blink:
cifre su cifre ...
é la matematica che sta per diventare un opinione ...
piano piano .... :rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
io ero indeciso tra bersani e marino
alla fine ho scelto marino consapevole del fatto che non vincerà di sicuro,ma spero abbia un risultato da poter essere influente all'interno del partito,mi piace è sempre pacato e non alza mai i toni e poi come qualcuno mi pare ha detto,viene dagli USA il simbolo della democrazia è un medico so che è anticlericale o cmq non assoggettato e credo possa far bene o almeno me lo auguro
quoto al 100%
votato Marino anche se non vincerà mai... ed è un vero peccato, per tutti, sarebbe stato un buon politico.
Citazione:
flag
gia', ma l'incredibile e' che e' anche arrivato secondo:w00t:
e con il 52% delle preferenze:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2: