......ma che c'e' da valutare......e' una votazione interna........e il regolamento permette il voto a categorie diverse a quelle che hanno diritto al voto politico o amministrativo.
ma e' una scelta interna, che come tutte le scelte e' criticabile, ma e' una scelta consapevole.
visto che è un regolamento interno........
Ma si potrebbe cadere nell' errore visto che potrebbe non esserci la giusta consapevolezza di cio che si sta votando !
Il mio "valutare" cmq si riferiva al fatto che ogni tg ascoltato fino a 5 minuti fa dichiara una cifra di votanti diversa !![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
il prossim leader del PDL sarà nominato a "la sai l'ultima"......la vittoria è scontata.....![]()
io ero indeciso tra bersani e marino
alla fine ho scelto marino consapevole del fatto che non vincerà di sicuro,ma spero abbia un risultato da poter essere influente all'interno del partito,mi piace è sempre pacato e non alza mai i toni e poi come qualcuno mi pare ha detto,viene dagli USA il simbolo della democrazia è un medico so che è anticlericale o cmq non assoggettato e credo possa far bene o almeno me lo auguro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO