Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
"un pò forti" penso sia un pò poco.......io le ho viste questa mattina su un altro sito - dicimo non proprio "istituzionale " - e mi si è accaponata la pelle... spero che questa notte non tornino a farmi compagnia.....
sulla vicenda mi sento solo di dire che ho l'impressione che mentre si presta una particolare attenzione al trattamento che riceve dalla legge un VIP quando coinvolto in attività illecita o comunque censuraibile in base alla normativa vigente, i poveri cristi ricevono un trattamento di ben lunga meno garantista.
ditemi che mi sbaglio e che la legge è uguale per tutti in Italia.
-
quando vedo queste cose mi vergogno di essere un uomo. Meglio le bestie........il problema sta nel capire quali sono realmente le bestie e gli uomini.
-
sono senza parole...avevo sentito qualcosa ma solo ora ho letto in rete.
ma poi in carcere per 20 grammi di Marja mi sembra una assurdo dei nostri tempi.
ma poi 8 gg di carcere, ancora più assurdo, non so se il ragazzo avesse precedenti di polizia magari specifici in materia di sostanze stupefacenti, ma 8 gg è un'assurdo poi a Roma, boh.
spero che coloro che hanno sbagliato paghino e che han sbagliato è l'unica certezza!
-
-
-
-
Citazione:
votalele
Quindi tu stai dicendo una cosa gravissima, e cioè che i pestaggi e le violenze sono generalizzati, addirittura funzionali all'interrogatorio, in qualche modo equivalenti alla tortura.
Meno male che ci stracciavamo le vesti per Abu Grajb.
Queste cose devono essere dette, credo che l'opinione pubblica non possa accettare che lo stato di diritto sia calpestato da un branco di vigliacchi c si nascondono dietro il distintivo.
Va bene la mela marcia, ma se diventa un sistema questo è pericoloso per tutti, potrebbe capitare a chiunque, al limite per guida in stato di ebbrezza.
:ph34r:
Non hai idea quelli che arrivano ubriachi o sfatti sono quelli che le prendono di piu', hanno la scusa che sono ubriachi e dicendo che reagiscono, si ribellano ecc. sfogano tutte le frustrazioni.
Non sono tutti cosi', io ti parlo di alcue esperienze non vissute direttamente, per quanto mi riguarda sono stati tutti professionali, ad un mio amico addiruttra lo avevano ammanettato davanti perche' gli aveva detto che si era fatto male alla spalla.
Ci sono pero' diversi casi in cui alcuni elementi rovinano un istituzione annichilendo lo sforzo immenso di tanti altri.
-
Le foto sono realmente impressionanti.
Si evidenzia anche lo stato del Cucchi che sembra fossefortemente anoressico.
Probabilmente il suo stato di salute è stato sottovalutato quando è stato incarcerato e le probabili percosse (inaccettabili, lo ripeto) hanno avuto conseguenze più gravi di quanto potevano immaginare i delinquenti (tali devono essere considerati anche se indossano una uniforme) che lo hanno picchiato
-
Citazione:
Medoro
è la stessa che abbiamo letto tutti,adesso si sta solo facendo uno scarica barile generale dal carcere tirano fuori i certificati di come è uscito che non aveva nulla dalla questura idem la polizia penitenziari tramite il sindacato si sono gia mossi x dichiararsi estranei,vuoi vedere che si è ridotto cosi da solo:w00t:
la russa difende i carabinieri sta di fatto che sono state cmq le fo di quale specie ancora non si sa e chissa se si saprà,ma di sicuro non si è spezzato la schiena in 2 punti da solo o cadendo come avevano detto,su un po di elasticità è inutile che mi stai dietro ad ogni post con le fonte hanno detto questo hanno smentito quello,la testa ce l'abbiamo x ragionare e farci un'idea senza le stronzate di la russa o del politico di turno:wink_:
Il link del corriere non c'era, mi sembrava una fonte autorevole e conosciuta che ancora non era stata pubblicata! Purtroppo o per fortuna mi leggo quasi tutte le discussioni e se noto delle informazioni incomplete o limitate cerco di riportarne altre cosicchè tutti possano farsi la loro idea con più input possibili! Se apri diverse discussioni in un giorno è inevitabile che io le vagli e aggiunga ove notassi la necessità! Fidati che non c'è nulla di personale! L'ho fatto questa volta e in altre occasioni! :wink_:
Aggiungo inoltre, riferendomi al topic, che la notizia è un po su tutti i giornali e se ne parla. La morte è avvenuta il 22 ottobre e dal 28 ottobre o forse prima il corriere e altri giornali + blog vari tg3 e altri ne parlano! Ed Alfano, sul corriere del 28 dichiarava di aver già avviato gli accertamenti per portare a galla la verità!
Che sia un fatto gravissimo sono d'accordissimo, ma a mio avviso il topic non rispecchia la realtà delle cose nel modo in cui viene esposto!
-
inaccettabile!altro che caduto dalle scale!!!da un grattacelo di 150 piani!