Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 137

Discussione: Caso Cucchi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Oggi il corriere della sera ha riportato una presa di posizione a riguardo di la russa:

«Non c'è dubbio che qualunque reato abbia commesso questo ragazzo - spiega La Russa - ha diritto ad un trattamento assolutamente adeguato alla dignità umana. Quello che è successo non sono però in grado di dirlo perché si tratta di una competenza assolutamente estranea al ministero della Difesa, in quanto attiene da un lato ai carabinieri come forze di polizia, quindi al ministero dell'Interno, dall'altro al ministero della Giustizia. Quindi non ho strumenti per accertare, ma di una cosa sono certo: del comportamento assolutamente corretto da parte dei carabinieri in questa occasione»

fonte
    è la stessa che abbiamo letto tutti,adesso si sta solo facendo uno scarica barile generale dal carcere tirano fuori i certificati di come è uscito che non aveva nulla dalla questura idem la polizia penitenziari tramite il sindacato si sono gia mossi x dichiararsi estranei,vuoi vedere che si è ridotto cosi da solo
    la russa difende i carabinieri sta di fatto che sono state cmq le fo di quale specie ancora non si sa e chissa se si saprà,ma di sicuro non si è spezzato la schiena in 2 punti da solo o cadendo come avevano detto,su un po di elasticità è inutile che mi stai dietro ad ogni post con le fonte hanno detto questo hanno smentito quello,la testa ce l'abbiamo x ragionare e farci un'idea senza le stronzate di la russa o del politico di turno
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è la stessa che abbiamo letto tutti,adesso si sta solo facendo uno scarica barile generale dal carcere tirano fuori i certificati di come è uscito che non aveva nulla dalla questura idem la polizia penitenziari tramite il sindacato si sono gia mossi x dichiararsi estranei,vuoi vedere che si è ridotto cosi da solo
    la russa difende i carabinieri sta di fatto che sono state cmq le fo di quale specie ancora non si sa e chissa se si saprà,ma di sicuro non si è spezzato la schiena in 2 punti da solo o cadendo come avevano detto,su un po di elasticità è inutile che mi stai dietro ad ogni post con le fonte hanno detto questo hanno smentito quello,la testa ce l'abbiamo x ragionare e farci un'idea senza le stronzate di la russa o del politico di turno
    Il link del corriere non c'era, mi sembrava una fonte autorevole e conosciuta che ancora non era stata pubblicata! Purtroppo o per fortuna mi leggo quasi tutte le discussioni e se noto delle informazioni incomplete o limitate cerco di riportarne altre cosicchè tutti possano farsi la loro idea con più input possibili! Se apri diverse discussioni in un giorno è inevitabile che io le vagli e aggiunga ove notassi la necessità! Fidati che non c'è nulla di personale! L'ho fatto questa volta e in altre occasioni!
    Aggiungo inoltre, riferendomi al topic, che la notizia è un po su tutti i giornali e se ne parla. La morte è avvenuta il 22 ottobre e dal 28 ottobre o forse prima il corriere e altri giornali + blog vari tg3 e altri ne parlano! Ed Alfano, sul corriere del 28 dichiarava di aver già avviato gli accertamenti per portare a galla la verità!
    Che sia un fatto gravissimo sono d'accordissimo, ma a mio avviso il topic non rispecchia la realtà delle cose nel modo in cui viene esposto!
    Ultima modifica di giampippi; 30/10/2009 alle 22:47