Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
tutte le testate giornalistiche hanno dato ""ragione"" alla mv..
prima con la 1078 r poi con la nuova brutale.. e credo che il risultato sia corretto...
ducati ha voluto strafare con un pompone che manco alcuni collaudatori e giornalisti sono riusciti a sfruttare(c'era anche la copertina di un mensile, non ricordo quale con la rovinosa caduta di un giornalista ..)..
esteticamente la streetfighter a me fa cagare, la brutale non si discute..i numeri sono sempre stati dalla parte di quest utlima.. in sintesi ..mv tutta la vita!!!
Mi manca quel n° di special,ma a me sembra che sia scivolato per la chiusura dell'anteriore......altre riviste (motociclismo e superbike)parlavano invece,con meraviglia,della semplicità di utilizzo della streetfighter,a dispetto delle apparenze.
Tutt'altra cosa l'mv 1078,che risultava semplicemente terrificante...
-
Citazione:
leo
Il 1078 sembra uno stallone di razza da domare: si alza tranquillamente in seconda dando del gas:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Il 1078 sembra me uno stallone di razza da domare: mi si alza tranquillamente in seconda dando del gas:rolleyes::biggrin3:
tosto il Silvan :coool:
-
Citazione:
leo
Mi manca quel n° di special,ma a me sembra che sia scivolato per la chiusura dell'anteriore......altre riviste (motociclismo e superbike)parlavano invece,con meraviglia,della semplicità di utilizzo della streetfighter,a dispetto delle apparenze.
se devi "pascolare" ..forse è facile anche la M1 da moto gp:biggrin3::biggrin3::wink_:
io intendevo o meglio mi è parso di capire che in una guida un po "sprint", a causa dell'erogazione e dell'interasse non proprio ridotto non sia nè un fulmine ne "facile".:wink_:
.in ogni caso , voleva essere il riferimento della categoria ma di fatto non lo è!:wink_: forse il prossimo test farebbero bene a farlo contro la b-king!:wink_::wink_::wink_:
-
secondo motociclismo brutale, come estetica idem, come novità ducati
-
Citazione:
Silvan
Ho provato il 1078 :wink_:
Ok, hai ragione.
Se vuoi chiama Ghezzi Ducati Varese e MV Brutale on tour nella data di Varese così potrai verificare tu stesso se non risulta nelle loro liste il mio nomintivo.
Non faccio il pilota, come magari lo sei tu, ma ho solo scritto le mie più personali impressioni! :dry:
Guarda caso non ho nemmeno letto il giornale e qualcuno dice un po' le stesse cose.
Senza offesa.
Io del pilota ho sola l'altezza...e non è un pregio:biggrin3:
La 990 è difficile che tu l'abbia provata: infatti tu stesso hai precisato, in seguito, che hai provato il 1078.
La brutale nuova è d'impatto identica alla vecchia, ma è un'altra moto. La gente spesso considera scarsa la street N rispetto alla R "solo" per via dei freni e le sospensioni diverse.
Dal 990 al 1078 cambia l'intero telaio, l'intero forcellone, il motore, le sospenzioni, la distribuxione dei pesi, tutta l'elettronica in blocco (dalle candele alla centralina, dai cavi elettrici ai sensori). Sono moto diverse.
Comunque se hai provato il 1078 non puoi venire a dire che non ha tiro in basso.
Adesso non voglio ritirar fuori la solita solfa, ma se vai a guardare il grafico di un 1078 e lo metti a confronto col 1050, noterai che il primo ha più coppia sempre, dai 1500 ai 12000 rpm.
Coppia enfatizzata ulteriormente dai rapporti corti: tant'è che nelle prove di ripresa ha sempre messo in riga tutte.
Lungi da me i lvoler sentenziare la superiorità del 1078 rispetto al 1050 triumph: anzi, io preferisco il 3 in linea.
Ma no nstiamoci a raccontare certe quella dell'uva:wink_:
-
in effetti la prima è un po' cortina
comunque per un quattro ha una gran bella spinta in basso
-
sarò strano, ma a me queste 2 moto: :sick:
gusti.
-
Citazione:
OnlyStr33t
sarò strano, ma a me queste 2 moto: :sick:
gusti.
:wink_:
-
Scusate la divagazione per la prova su strada .......( off Topic)
Citazione:
Disagiato
si quoto... c'è da piegarsi a 90 quando c'è da pagare!!:rolleyes:....
cmq 2 moto esteticamente bellissime... la ducati nuova, spettacolare... la brutale, ha una linea praticamente affascinante...
ecco come vedo la ducati:
http://i49.tinypic.com/orkyuo.jpg
ed ecco la MV
http://i48.tinypic.com/2qtagcp.jpg
spero di aver reso l'idea....:biggrin3:
mmmmmmH, "GRAND bei MEZZI", in entrembi i casi manubri larghi per una presa sicura , ACCOGLIENTE anche con il paseggero, poco inquinante... forse euro 9...... cosa che non bisognerebbe guardare in mezzi da competizione sono i consumi, cissà quanto fanno con un..... . :w00t:
Non è più roba per me.Nemmeno se cambio l'INIEZZIONE . :rolleyes: http://avatars.dascaricare.net/rwx_g...ati%20(96).gif