Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio
io cerco materiale nero....
te le puoi sempre verniciare a polvere:wink_:
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
te le puoi sempre verniciare a polvere:wink_:
non si puo:sick:
nello stringere queste viti hanno un pel po di coppia
rischi di far saltare la vernice
cosi invece di nere le tieni maculate:cry:
poi aumenti pure lo spessore e va a fini che non ti trovi con le quote:sick:
Citazione:
Herbie 53
al di là del trafilaggio.......eviterei comunque l'ergal..dopo mesi che ha messo le viti rischi comunque che si spacchi nello svitarle...anche se a suo tempo non le hai serrate con forza...poi fai tu
quoto herbie:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
al di là del trafilaggio.......eviterei comunque l'ergal..dopo mesi che ha messo le viti rischi comunque che si spacchi nello svitarle...anche se a suo tempo non le hai serrate con forza...poi fai tu
Mi hai convinto, mi piange il cuore ma mi sa che le toglierò.......
-
Citazione:
ezio
Mi hai convinto, mi piange il cuore ma mi sa che le toglierò.......
sapessi quante ne ho spaccate..
non di palle...di viti:dry::cry:
-
meno male che l'inverno sta finendo così invece di pensare e fare cagate sulla moto ci andrò in giro e basta......
un'ultima domanda.......meglio svitare a motore caldo o a motore freddo per limitare il rischio di rottura dell'ergal?
Ho svitato tutte le ergal (a motore caldo e senza problemi) e le ho sostituite con le rispettive originali.
Ho trovato però sulla baia delle M6 della misura corretta che sono definite come "brunite" e con classe di resistenza 8.8.
Con una classe di resistenza di questo tipo, secondo voi possono andare bene?
-
Citazione:
ezio
meno male che l'inverno sta finendo così invece di pensare e fare cagate sulla moto ci andrò in giro e basta......
un'ultima domanda.......meglio svitare a motore caldo o a motore freddo per limitare il rischio di rottura dell'ergal?
Ho svitato tutte le ergal (a motore caldo e senza problemi) e le ho sostituite con le rispettive originali.
Ho trovato però sulla baia delle M6 della misura corretta che sono definite come "brunite" e con classe di resistenza 8.8.
Con una classe di resistenza di questo tipo, secondo voi possono andare bene?
Direi di sì!:wink_:
-
comprate.......vi farò sapere quando arrivano che tipo di qualità hanno, almeno all'apparenza. Il venditore ha un sito e mi sembra venda cose piuttosto interessanti: Novara Metalli - La Tua Ferramenta Online!