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Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: info bulloneria carter bonneville

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
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    Goldfinger 2.0 CR
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    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    io cerco materiale nero....
    te le puoi sempre verniciare a polvere
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
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  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di motomike78
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    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    te le puoi sempre verniciare a polvere
    non si puo
    nello stringere queste viti hanno un pel po di coppia
    rischi di far saltare la vernice
    cosi invece di nere le tieni maculate
    poi aumenti pure lo spessore e va a fini che non ti trovi con le quote

    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    al di là del trafilaggio.......eviterei comunque l'ergal..dopo mesi che ha messo le viti rischi comunque che si spacchi nello svitarle...anche se a suo tempo non le hai serrate con forza...poi fai tu
    quoto herbie
    Ultima modifica di motomike78; 16/03/2010 alle 16:08 Motivo: UnionePost automatica

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di ezio
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    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    al di là del trafilaggio.......eviterei comunque l'ergal..dopo mesi che ha messo le viti rischi comunque che si spacchi nello svitarle...anche se a suo tempo non le hai serrate con forza...poi fai tu
    Mi hai convinto, mi piange il cuore ma mi sa che le toglierò.......

  5. #44
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
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    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    Mi hai convinto, mi piange il cuore ma mi sa che le toglierò.......
    sapessi quante ne ho spaccate..

    non di palle...di viti

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di ezio
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    02/06/06
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    meno male che l'inverno sta finendo così invece di pensare e fare cagate sulla moto ci andrò in giro e basta......

    un'ultima domanda.......meglio svitare a motore caldo o a motore freddo per limitare il rischio di rottura dell'ergal?

    Ho svitato tutte le ergal (a motore caldo e senza problemi) e le ho sostituite con le rispettive originali.
    Ho trovato però sulla baia delle M6 della misura corretta che sono definite come "brunite" e con classe di resistenza 8.8.
    Con una classe di resistenza di questo tipo, secondo voi possono andare bene?
    Ultima modifica di ezio; 17/03/2010 alle 11:10 Motivo: UnionePost automatica

  7. #46
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
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    Citazione Originariamente Scritto da ezio Visualizza Messaggio
    meno male che l'inverno sta finendo così invece di pensare e fare cagate sulla moto ci andrò in giro e basta......

    un'ultima domanda.......meglio svitare a motore caldo o a motore freddo per limitare il rischio di rottura dell'ergal?

    Ho svitato tutte le ergal (a motore caldo e senza problemi) e le ho sostituite con le rispettive originali.
    Ho trovato però sulla baia delle M6 della misura corretta che sono definite come "brunite" e con classe di resistenza 8.8.
    Con una classe di resistenza di questo tipo, secondo voi possono andare bene?
    Direi di sì!

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di ezio
    Data Registrazione
    02/06/06
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    comprate.......vi farò sapere quando arrivano che tipo di qualità hanno, almeno all'apparenza. Il venditore ha un sito e mi sembra venda cose piuttosto interessanti: Novara Metalli - La Tua Ferramenta Online!
    Ultima modifica di ezio; 18/03/2010 alle 07:54

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