beh capace che uno che sta là....se vede un filotto di moto che sfreccia come in pista.....non sarà una gara...ma per i profani lo è..... :wink_:
Visualizzazione Stampabile
io a deiva ci vado da quando sono nato :tongue:...dico sul serio la prima estate della mia vita l'ho passata li...e posso assicurarvi ke le forze dell'ordine li sono veramente bas***de...io comunque corse sul bracco non ne ho mai viste e quello ke hanno fatto mi sembra un po' esagerato
In giro, in alcune zone, ci sono delle voragini. Ne ho beccata una in macchina, (per fortuna!), che mi ha arrecato un piccolo danno al paraurti. Se fossi stato in moto, probabilmente, avrei fatto un bel volo... Anche andando a velocità moderata...
Questo mio discorso non esce dal seminato, come mi si è fatto notare. Se parliamo di FO che vogliono tutelare l'incolumità nostra e altrui, allora, ribadisco, che segnalino e facciano intervenire chi di competenza per sanare, ad esempio, i manti stradali inefficienti.
Detto questo sono d'accordo che certi deficienti (quelli che guidano come fossero in pista, mettendo in pericolo anche gli altri biker, non li chiamerei motociclisti) vadano puniti. Basta non fare di tutta l'erba un fascio e colpire indistintamente chiunque si trovi a passare "da quelle parti a bordo della propria cavalcatura", come ogni tanto purtroppo accade...
ok...allora se vedi una donna in costume in spiaggia assieme a 4 uomini è una gangbang?[/QUOTE]
ahahahahahahah :laugh2:
se la spiaggia è a Cap d'Agde in Francia sì:biggrin3:
Le Iene 17/03/2010 - Il villaggio delle orge - Parte 1 - video - YouTube
beh chi mette in pericolo gli altri,in questo caso quella gente che pensa di essere in pista,va punito.con ogni mezzo.sopratutto chi beve e guida.
Ma di che... siamo qui per confrontarci! :biggrin3:
Il mio "dente avvelenato" trova conferma nel fatto che finché si tratta di punire son tutti solleciti, quando si tratta di fare qualcosa che, invece, richiede un esborso, allora si tende a fare finta di niente...