Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 105

Discussione: MULTE-SEQUESTRI SUL BRACCO !!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    d'accordo con me stesso e con ciò che hai sottolineato...ma si parla di gare...e mai ne ho vista una...e di gente senza casco nemmeno
    beh capace che uno che sta là....se vede un filotto di moto che sfreccia come in pista.....non sarà una gara...ma per i profani lo è.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    io a deiva ci vado da quando sono nato ...dico sul serio la prima estate della mia vita l'ho passata li...e posso assicurarvi ke le forze dell'ordine li sono veramente bas***de...io comunque corse sul bracco non ne ho mai viste e quello ke hanno fatto mi sembra un po' esagerato
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT Visualizza Messaggio
    se non sbaglio quando ci siamo conosciuti ci hai portato sul Bracco a me e marcos..

non so se sia una bufala o meno,ma lo scorso anno avevo letto che proprio alcuni degli abitanti della zona,esasperati,avrebbero provveduto da soli a "scoraggiare" i motociclisti dal transitare in quei luoghi,buttando sulla strada olio e vetri rotti
    la notizia la ricordo...ma non da quel che so io era priva di riscontri..

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    beh capace che uno che sta là....se vede un filotto di moto che sfreccia come in pista.....non sarà una gara...ma per i profani lo è.....
    ok...allora se vedi una donna in costume in spiaggia assieme a 4 uomini è una gangbang?
    Ultima modifica di Herbie 53; 22/03/2010 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Phil
    Moto
    Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    solite cazzate .... se la strada fa cagare si va piano

li mandi a controllare per cosa se poi non ci sono i soldi per metterle a posto ?
    In giro, in alcune zone, ci sono delle voragini. Ne ho beccata una in macchina, (per fortuna!), che mi ha arrecato un piccolo danno al paraurti. Se fossi stato in moto, probabilmente, avrei fatto un bel volo... Anche andando a velocità moderata...

Questo mio discorso non esce dal seminato, come mi si è fatto notare. Se parliamo di FO che vogliono tutelare l'incolumità nostra e altrui, allora, ribadisco, che segnalino e facciano intervenire chi di competenza per sanare, ad esempio, i manti stradali inefficienti.

Detto questo sono d'accordo che certi deficienti (quelli che guidano come fossero in pista, mettendo in pericolo anche gli altri biker, non li chiamerei motociclisti) vadano puniti. Basta non fare di tutta l'erba un fascio e colpire indistintamente chiunque si trovi a passare "da quelle parti a bordo della propria cavalcatura", come ogni tanto purtroppo accade...

TCP Rider L'avatar di danilu
    Moto
    street triple
    ok...allora se vedi una donna in costume in spiaggia assieme a 4 uomini è una gangbang?[/QUOTE]

ahahahahahahah
    Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!

TCP Rider Senior L'avatar di CHRISTIANTILT
    Moto
    Goldfinger 2.0 CR
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio

ok...allora se vedi una donna in costume in spiaggia assieme a 4 uomini è una gangbang?
    se la spiaggia è a Cap d'Agde in Francia sì
    Le Iene 17/03/2010 - Il villaggio delle orge - Parte 1 - video - YouTube
    MCM - Modern Classic Mascherati
    Goldfinger 2.0
    "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    beh chi mette in pericolo gli altri,in questo caso quella gente che pensa di essere in pista,va punito.con ogni mezzo.sopratutto chi beve e guida.
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di marettastreet
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Phil Visualizza Messaggio
    Questo mio discorso non esce dal seminato, come mi si è fatto notare.
    Non voleva essere una critica, solo che si stava parlando di multe...
    chiedo scusa se mi sono espressa male :-)

TCP Rider L'avatar di Phil
    Moto
    Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da marettastreet Visualizza Messaggio
    Non voleva essere una critica, solo che si stava parlando di multe...
    chiedo scusa se mi sono espressa male :-)
    Ma di che... siamo qui per confrontarci!

Il mio "dente avvelenato" trova conferma nel fatto che finché si tratta di punire son tutti solleciti, quando si tratta di fare qualcosa che, invece, richiede un esborso, allora si tende a fare finta di niente...

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Prunk Visualizza Messaggio
    Strage di moto sul Bracco raffica di multe e sequestri - Repubblica.it

Strage di moto sul Bracco
    raffica di multe e sequestri
    Basta con le corse su strada: i carabinieri hanno deciso di usare la mano pesante

Pugno di ferro contro le corse su strada: negli ultimi due fine settimana i carabinieri della Spezia hanno multato al Passo del Bracco 42 motociclisti. Sono state elevate contravvenzioni per complessivi 33.245 euro.

I controlli stradali sono scattati per prevenire gravi violazioni al Codice della Strada da parte dei centauri che frequentano la zona, spesso ad elevata velocità. Sono stati sottratti complessivamente 587 punti alle patenti. I militari delle stazioni di Deiva Marina e Borghetto Vara sono stati supportati da una pattuglia del nucleo radiomobile della compagnia della Spezia.

Ogni anno, come comincia la primavera, la zona si trasforma in una sorta di pista: attrae i motociclisti a causa dei suoi tornanti panoramici. Tanti, sono stati negli anni gli incidenti gravissimi e mortali. I carabinieri si sono mossi per scoraggiare il fenomeno. In dieci hanno presidiato la zona, nel tratto della Provinciale Aurelia sino alla frana di località Baracca. Sono state effettuate fotografie per cogliere in flagranza i motociclisti scorretti, individuati poi attraverso i colori della moto e delle tute.

Le violazioni riguardano il sorpasso pericoloso, la posizione dei motocicli sulla carreggiata, le manovre azzardate, la mancata segnalazione di veicolo fermo, la guida sotto influenza dell'alcool, il mancato uso del casco protettivo, i rumori molesti e inutili, la circolazione di motocicli per file parallele o contromano in curva o con limitata visibilità. A 15 centauri, tutti genovesi, è stato sequestrato il motociclo per guida in stato di ebbrezza con tassi di alcol compresi tra 0,9 e 1,1.
    era ora!
    meno idioti per strada vuol dire piu posto per noi!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima