Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackRain
Queste per quello che dici ...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Queste per quando ti vedro guidare
ahahhahaha
bravo! :D non si sta meglio dopo una bella risata?
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Bhe veramente si sta molto melgio dopo ... BIP ... ma ci sto lavorando .. hahahaha
Buona giornata :)
-
Citazione:
BlackRain
Buona giornata :)
anche a te :tongue::tongue: ma qui il tempo è una merda :ph34r:
-
Citazione:
Millejager
e lo dici ad uno che si chiama BlackRain?
:risate2:
-
Citazione:
Silvan
e lo dici ad uno che si chiama BlackRain?
:risate2:
bwuahuwhuwahuwahuwhahwuahwauwahuwha
piegato!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Millejager
anche quì è una merda.....meno male che ci sono le 2CT che tengono una favola sul bagnato!! :w00t: :biggrin3::tongue:
-
-
Citazione:
brasletti76
il centrimetro ai lati non è sicuramente dovuto alle 2CT.....e su questo ci puoi contare.
Ma altre gomme non fanno tutti quei ricci, provo sempre varie pressioni, in modo da trovare quella giusta. Tempo fa chiusi l'anteriore delle dunlop rr (devo ammettere che è bello vederlo senza cera... :biggrin3:), e con tutto il gas che ho dato (non sono un pilota, sia chiaro che non mi ritengo minimamente tale ;)) dietro la gomma aveva si lavorato, ma mai da sfibrarsi in quel modo, continuando ad avere un grip accettabile.Lo stesso vale per le altre gomme che ho provato, ma tutte più sportive di quelle che ho già citato, quindi con limiti maggiori... Mentre le 2ct cominciavano a scivolare, poi piccola pausa e ricominciavano a tenere, dopo un po' scivolavano ancora, pausa e via così. Poi boh, probabilmente è un difetto del mio stile di guida, lo riconosco. ;)
Citazione:
brasletti76
anche quì è una merda.....meno male che ci sono le 2CT che tengono una favola sul bagnato!! :w00t: :biggrin3::tongue:
Ecco, questo è vero, sul bagnato e d'inverno con le 2ct mi sono trovato bene!
-
Citazione:
BlackRain
La conosco bene io la ruota posteriore del Mr Brasletti ,è quella che ho di fronte ogni cazz di uscita e vi assicuro che il Mr il gas lo usa ... e con quelle gomme .. tanto che un giorno io fautore delle Dunlop ( che ancora adoro) ho detto .. ok vediamo se a parità di gomma lgi sto davanti ...
Bhe ragazzi il risultato non è cambiato ma ho scoperto una gran gomma , che enlla descrizione è precisa a quella del brasletti .
Entra in temperatura , non fa scherzi , grande tenuta anche sul bagnato e noi in Svizzera di bagnato ne sappiamo qualcosa ....
Poi vorrei aggiungere uan cosa ,le gomme sono un fattore soggettivo e personale , dipende dalla moto , dallo stile di guida . Infatti lor signori devono tener conto la pressione della gomma , la temperatura normale di esercizio , c'^è chi si fa la val nerina ad agosto con 40 gradi e le gomme a pressione pista 1.9 avanti e 2.1 dietro .... allora li è normale che metti in crisi una gomma e rischi la pelle .
Difatti spesso la Dunlop e le Pierelli si dice che vadano meglio da noi italiani ... solo per il fatto che hanno una quantità di silicio maggiore rispetto alla Michelin ..... significa che in situazioni estreme mantengono le loro caretteristiche piu a lungo .
Aggiungo anche che oggi come oggi sentire dire o leggere che una gomma fa schifo MI FA RIDERE !!!! Dato che è piu' facile trovare in giro piloti di M...A che gomme DI M...A hahahaha
Trovo molto vero quello che hai scritto..credo che negli ultimi 3 anni,forse un po' di piu',le gomme hanno avuto un'evoluzione sfrenata,e ogni marchio si è evoluto e livellato alla concorrenza.
Detto questo,in una gomma moderna,ormai il grip è sempre ottimo,i tempi di riscaldamento sempre piu' rapidi e la durata,rispetto alle prestazioni offerte,è piu' che decorosa.Dico questo perchè esco in moto con gente che,su moto non molto potenti tipo er-6,monta dunlop roadsmart e pirelli angel,gomme turistiche,e vi assicuro che chi li vede guidare-curvare rimane a bocca aperta!!:w00t:io per primo!!
Guida precisa e rotonda,entrate in curva a velocita' da pazzi e ginocchio a terra!!il tutto con ste gomme che dovrebbero essere turistiche!
E non gli scappano mai..certo,i cavalli non sono molti,ma,se con quelle gomme si possono fare certi numeri,con le sorelle piu' appiccicose credo ci sia poco da lamentarsi.
-
Citazione:
morospeed
[/COLOR][/SIZE]
Trovo molto vero quello che hai scritto..credo che negli ultimi 3 anni,forse un po' di piu',le gomme hanno avuto un'evoluzione sfrenata,e ogni marchio si è evoluto e livellato alla concorrenza.
Detto questo,in una gomma moderna,ormai il grip è sempre ottimo,i tempi di riscaldamento sempre piu' rapidi e la durata,rispetto alle prestazioni offerte,è piu' che decorosa.Dico questo perchè esco in moto con gente che,su moto non molto potenti tipo er-6,monta dunlop roadsmart e pirelli angel,gomme turistiche,e vi assicuro che chi li vede guidare-curvare rimane a bocca aperta!!:w00t:io per primo!!
Guida precisa e rotonda,entrate in curva a velocita' da pazzi e ginocchio a terra!!il tutto con ste gomme che dovrebbero essere turistiche!
E non gli scappano mai..certo,i cavalli non sono molti,ma,se con quelle gomme si possono fare certi numeri,con le sorelle piu' appiccicose credo ci sia poco da lamentarsi.
QUOTONE!!!!! :wink_: