Bhe veramente si sta molto melgio dopo ... BIP ... ma ci sto lavorando .. hahahaha
Buona giornata![]()

ahah bella questa .
Ma altre gomme non fanno tutti quei ricci, provo sempre varie pressioni, in modo da trovare quella giusta. Tempo fa chiusi l'anteriore delle dunlop rr (devo ammettere che è bello vederlo senza cera...), e con tutto il gas che ho dato (non sono un pilota, sia chiaro che non mi ritengo minimamente tale
) dietro la gomma aveva si lavorato, ma mai da sfibrarsi in quel modo, continuando ad avere un grip accettabile.Lo stesso vale per le altre gomme che ho provato, ma tutte più sportive di quelle che ho già citato, quindi con limiti maggiori... Mentre le 2ct cominciavano a scivolare, poi piccola pausa e ricominciavano a tenere, dopo un po' scivolavano ancora, pausa e via così. Poi boh, probabilmente è un difetto del mio stile di guida, lo riconosco.
Ecco, questo è vero, sul bagnato e d'inverno con le 2ct mi sono trovato bene!
Ultima modifica di -Johnny-; 06/05/2010 alle 12:57
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...

Trovo molto vero quello che hai scritto..credo che negli ultimi 3 anni,forse un po' di piu',le gomme hanno avuto un'evoluzione sfrenata,e ogni marchio si è evoluto e livellato alla concorrenza.
Detto questo,in una gomma moderna,ormai il grip è sempre ottimo,i tempi di riscaldamento sempre piu' rapidi e la durata,rispetto alle prestazioni offerte,è piu' che decorosa.Dico questo perchè esco in moto con gente che,su moto non molto potenti tipo er-6,monta dunlop roadsmart e pirelli angel,gomme turistiche,e vi assicuro che chi li vede guidare-curvare rimane a bocca aperta!!io per primo!!
Guida precisa e rotonda,entrate in curva a velocita' da pazzi e ginocchio a terra!!il tutto con ste gomme che dovrebbero essere turistiche!
E non gli scappano mai..certo,i cavalli non sono molti,ma,se con quelle gomme si possono fare certi numeri,con le sorelle piu' appiccicose credo ci sia poco da lamentarsi.