Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fux
si beh se la metti sul piano della sicurezza, fatti pure il segno della croce. A 2.8 a freddo non so se hai idea a che pressione va la gomma a regime. Praticamente viaggi sulle uova marce.
Dipende da quanto uno va :rolleyes:........
-
Citazione:
Gabriel
Fux, detto con simpatia, ma non diciamo cazzate :wink_:
facciamo una cosa, apriamo un sondaggio e vediamo chi pompa il posteriore a più di 2.3/2.4 a freddo?
-
Citazione:
Fux
facciamo una cosa, apriamo un sondaggio e vediamo chi pompa il posteriore a più di 2.3/2.4 a freddo?
Ti rispondo con una battuta: mangiate merda, milioni di mosche non possono sbagliare.
Battute a parte, le M3 a queste pressioni non mi hanno mai mollato :wink_:
Citazione:
leo
Se ti fa piacere pensami pure come un fermone :wink_:
-
Citazione:
leo
io per sbaglio e non su pista ma su strada mi sono ritrovato erroneamente ad avere un 2.7 freddo su diablo corsa 3 (che io considero una gommaccia ma ad altri piace quindi de gustibus)
Estate e ripeto su strada. Ho iniziato a sentire che mi andava via il posteriore ogni volta che ero in zona grattata con pedana. E non riuscivo a capire il perchè.
Rimodero i toni e dico che a MIO PARERE, a 2.9 che è la pressione nominale è pericoloso. Certo se vai a 50 allora non lo è
-
Citazione:
Fux
Rimodero i toni e dico che a MIO PARERE, a 2.9 che è la pressione nominale è pericoloso. Certo se vai a 50 allora non lo è
Guarda Fux, non ho nessuna intenzione di smuoverti dalle tue convinzioni. Però ti dico che non sono propriamente un fermo e che quelle pressioni su M3 per me sono OK. Poi vedi tu :wink_:
-
Citazione:
Gabriel
Guarda Fux, non ho nessuna intenzione di smuoverti dalle tue convinzioni. Però ti dico che non sono propriamente un fermo e che quelle pressioni su M3 per me sono OK. Poi vedi tu :wink_:
non ho mai detto che tu lo sia (fermo). Solo che non mi capacito di tale pressione, tutto qui. E guarda che parlo a ragion veduta. Io a 2.7 quasi mi ammazzo. Detto questo non conosco nemmeno nessuno, eccetto te che me lo stai dicendo ora che usa le pressioni nominali.
-
Citazione:
Fux
eccomi :biggrin3:
se vuoi ti faccio vedere come sono ridotte le gomme dopo 3000km :wacko:
-
Ma insomma.... al nostro amiko rombotoscano mi sa gli abbiamo inkasinato i neuroni....:sick:
L unica cosa ke si kapisce è ke (Personalmente la penzo kosi) ke ogni gomma ha il suo "pilota" ed anke le pressioni vanno in base al tipo di guida ke uno ha e alle kondizioni,anke se è meglio non esagerare sia in "basso" ke in "alto kon le pressioni
-
Citazione:
Ciukino
le pressioni vanno in base al tipo di guida ke uno ha e alle kondizioni,anke se è meglio non esagerare sia in "basso" ke in "alto kon le pressioni
assolutamente dissento :dry:
le pressioni vanno il base all'utilizzo: pista o strada e al quanto scritto da ingegneri per quel tipo specifico di moto :oook:
-
Io personalmente con le pressioni ke dovremmo tenere sulle nostre speed nn mi ci trovo una cippa.... Io le m3 le tenevo 2.3 ant e 2.5 post..... e mi ci trovavo bene