Ultima modifica di Gabriel; 21/09/2010 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
io per sbaglio e non su pista ma su strada mi sono ritrovato erroneamente ad avere un 2.7 freddo su diablo corsa 3 (che io considero una gommaccia ma ad altri piace quindi de gustibus)
Estate e ripeto su strada. Ho iniziato a sentire che mi andava via il posteriore ogni volta che ero in zona grattata con pedana. E non riuscivo a capire il perchè.
Rimodero i toni e dico che a MIO PARERE, a 2.9 che è la pressione nominale è pericoloso. Certo se vai a 50 allora non lo è
"

non ho mai detto che tu lo sia (fermo). Solo che non mi capacito di tale pressione, tutto qui. E guarda che parlo a ragion veduta. Io a 2.7 quasi mi ammazzo. Detto questo non conosco nemmeno nessuno, eccetto te che me lo stai dicendo ora che usa le pressioni nominali.
"

Ma insomma.... al nostro amiko rombotoscano mi sa gli abbiamo inkasinato i neuroni....![]()
L unica cosa ke si kapisce è ke (Personalmente la penzo kosi) ke ogni gomma ha il suo "pilota" ed anke le pressioni vanno in base al tipo di guida ke uno ha e alle kondizioni,anke se è meglio non esagerare sia in "basso" ke in "alto kon le pressioni

Io personalmente con le pressioni ke dovremmo tenere sulle nostre speed nn mi ci trovo una cippa.... Io le m3 le tenevo 2.3 ant e 2.5 post..... e mi ci trovavo bene