Quoto!
Chiamare la fdo si poteva evitare
Visualizzazione Stampabile
Si, questo si, e che sul momento non ho pensato di chiamare solo i genitori...soltanto che quando mi sono avvicinato alla macchina ed ho visto dentro 4 ragazzini in mezzo al traffico...e sapete quanti pericoli...ho detto: no cazzo, questo no, ci sono auto, moto, pedoni etc etc.
Poi, io non ho truffato nessuna assicurazione, la mia auto non aveva danni e cosi nemmeno la sua...si pagheranno "solo" il verbale che difficilmente sara contestabile...
Si, 1600€ cosi di botto oggi son tanti e possono creare problemi in famiglia, ma un funerale non costa meno di 6.000 €.
Rileggendomi non traspare bene il mio pensiero, anzi mi scuso per il tono... non sto accusando onlystreet di "infamia" o altro, infamata sta ad intendere un eccessiva "cattiveria" ed accanimento verso i ragazzi. Ribadisco che l'unica cosa che avranno imparato i ragazzi è di stare con le spalle al muro perchè appena ti pieghi ti si in******. 1600 euro fanno male, soprattutto a buffo.
Magari se fossero stati drogati, se correvano o se guidavano in modo pericoloso o anche se solo ti avessero mandato a quel paese avresti fatto benissimo a ripassarteli, però tutto considerato ti sei comportato da automobilista :sick:.
Inoltre non capisco tutti i post contro quello che ho scritto, è un forum e quindi dico la mia, discutiamone magari ma non additatemi solo perché la penso diversamente... sono pronto a redimermi in caso abbia torto, io.
Regards :wink_:
Io non avrei chiamato il 113
Ha fatto benissimo a chiamare le forze dell'ordine. Di questi tempi non mi stupirei se i genitori avessero difeso a spada tratta il proprio figlioletto innocente (si fa per dire), una volta chiamati in causa.
Appunto...
da come gira oggigiorno se chiamava i genitori e basta rischiava di prendersi qualche legnata..
o di beccare il classico genitore da "ma non han fatto male a nessuno"..
così il genitore avrà un motivo( anzi 1600 motivi :coool: ) per fargli un bel grattone..
io li avrei fatti scendere e li avrei picchiati. Poi avrei chiamato i genitori e picchiato anche loro. Poi avrei chiamato la polizia...e gliele avrei date pure a loro!!!!!
esatto. ma secondo chi dice chenon avrebbe chiamato le fdo vi pare normale che 4 sbarbatelli senza patente girino per strada così liberamente??
come è stato detto, se 'sti geni avessero "stirato" voi o un vs.familiare, non sareste stati così indulgenti.
so che 16oo non son briciole, ma almeno così si prendono una cazziata non indifferente, e magari prima di rifare una genialata del genere ci ripenseranno un po' di +.
e che cavolo!!