Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: Donne al volante pericolo costante...non solo donne...

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    Bisogna trovarcisi.
    Una volta che eri certi non ci fossero danni li avrei obbligati a chiamare il genitore di chi guidava e mi sarei sitemato così senza mettere di mezzo le fdo.
    Se dietro il ragazzo (che ha fatto una cazzata, ma chi nn l'ha mai fatta!?) ha una famiglia come si deve la cazziata galattica c'è uguale da parte della famiglia anche senza il bisogno di multa e casini (che tanto arrivano sul groppone dei genitori)
    Quoto!
    Chiamare la fdo si poteva evitare
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Quoto!
    Chiamare la fdo si poteva evitare
    Si, questo si, e che sul momento non ho pensato di chiamare solo i genitori...soltanto che quando mi sono avvicinato alla macchina ed ho visto dentro 4 ragazzini in mezzo al traffico...e sapete quanti pericoli...ho detto: no cazzo, questo no, ci sono auto, moto, pedoni etc etc.

Poi, io non ho truffato nessuna assicurazione, la mia auto non aveva danni e cosi nemmeno la sua...si pagheranno "solo" il verbale che difficilmente sara contestabile...

Si, 1600€ cosi di botto oggi son tanti e possono creare problemi in famiglia, ma un funerale non costa meno di 6.000 €.

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Rileggendomi non traspare bene il mio pensiero, anzi mi scuso per il tono... non sto accusando onlystreet di "infamia" o altro, infamata sta ad intendere un eccessiva "cattiveria" ed accanimento verso i ragazzi. Ribadisco che l'unica cosa che avranno imparato i ragazzi è di stare con le spalle al muro perchè appena ti pieghi ti si in******. 1600 euro fanno male, soprattutto a buffo.

Magari se fossero stati drogati, se correvano o se guidavano in modo pericoloso o anche se solo ti avessero mandato a quel paese avresti fatto benissimo a ripassarteli, però tutto considerato ti sei comportato da automobilista .

Inoltre non capisco tutti i post contro quello che ho scritto, è un forum e quindi dico la mia, discutiamone magari ma non additatemi solo perché la penso diversamente... sono pronto a redimermi in caso abbia torto, io.

Regards

TCP Rider L'avatar di pitito87
    Moto
    speed..speed..SPEEEED!!
    Citazione Originariamente Scritto da B@rt Visualizza Messaggio
    Bisogna trovarcisi.
    Una volta che eri certi non ci fossero danni li avrei obbligati a chiamare il genitore di chi guidava e mi sarei sitemato così senza mettere di mezzo le fdo.
    Se dietro il ragazzo (che ha fatto una cazzata, ma chi nn l'ha mai fatta!?) ha una famiglia come si deve la cazziata galattica c'è uguale da parte della famiglia anche senza il bisogno di multa e casini (che tanto arrivano sul groppone dei genitori)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Io non avrei chiamato il 113

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Io non avrei chiamato il 113
    Ah ecco, cominciavo a sentirmi strano

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Ha fatto benissimo a chiamare le forze dell'ordine. Di questi tempi non mi stupirei se i genitori avessero difeso a spada tratta il proprio figlioletto innocente (si fa per dire), una volta chiamati in causa.
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di robygun
    Citazione Originariamente Scritto da barracuspide Visualizza Messaggio
    Ha fatto benissimo a chiamare le forze dell'ordine. Di questi tempi non mi stupirei se i genitori avessero difeso a spada tratta il proprio figlioletto innocente (si fa per dire), una volta chiamati in causa.
    Appunto...

da come gira oggigiorno se chiamava i genitori e basta rischiava di prendersi qualche legnata..

o di beccare il classico genitore da "ma non han fatto male a nessuno"..

così il genitore avrà un motivo( anzi 1600 motivi ) per fargli un bel grattone..

TCP Rider L'avatar di frarch
    Moto
    Bonneville
    io li avrei fatti scendere e li avrei picchiati. Poi avrei chiamato i genitori e picchiato anche loro. Poi avrei chiamato la polizia...e gliele avrei date pure a loro!!!!!
    « Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
    (Hermann Hesse)

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da robygun Visualizza Messaggio
    Alura:

_L'assicurazione non l'ha truffata... se non dichiara danni inesistenti fare il CiD non vuol mica dire truffare sai? anzi, anche se non ci son danni è sempre meglio fare la segnalazione all'assicurazione, sai mai...

_I ragazzi han fatto 1 bravata come fanno tutti i ragazzi (non gli è "scappata la frizione" era in giro col foglio rosa e a fianco uno senza patente) gli è andata male e ne pagheranno le conseguenze... anche questo è crescere sai? adesso sanno che le cazzate le puoi anche fare, ma hanno un "costo" potenziale...

_il padre si pagherà l'aumento di premio (e la multa di 1600 euro) e la prossima volta custodirà meglio auto e figlio...

secondo me facevi più bella figura

a non esprimere giudizi..
    esatto. ma secondo chi dice chenon avrebbe chiamato le fdo vi pare normale che 4 sbarbatelli senza patente girino per strada così liberamente??

come è stato detto, se 'sti geni avessero "stirato" voi o un vs.familiare, non sareste stati così indulgenti.

so che 16oo non son briciole, ma almeno così si prendono una cazziata non indifferente, e magari prima di rifare una genialata del genere ci ripenseranno un po' di +.

e che cavolo!!
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima