chissaà di che lega sono:biggrin3: fatti i leghisti,sicuramente organica/vegetale
Visualizzazione Stampabile
ecco, allora anzichè rassegnarsi, che venga fatto emergere.
io mi batto da sempre per questo e con altri, sto costituendo un'associazione (come se non avessi abbastanza lavoro).
l'atteggiamento del g.i.p. deve cambiare ed io non sono di certo una persona che piace subire.
occhio perchè spesso pensiamo che cerchi meccanismi capitano solo ad altri.
se entrate nel mirino della procura con cazzi amari per ogni singolo cittadino ed è tutt'altro che raro...
E' giusto sottolineare la strana cautela che
sembra avvolgere lo stesso tipo di indagini
se i sospettati sono nomi eccellenti, ma in questo
singolo caso l'osservazione mi sembra ingiusta;
il sospettato è rimasto libero sino a che stava uscendo
dal territorio nazionale, una decisione doveva essere
presa, e non era rimandabile.
Anche il personaggio eccellente sarebbe stato
fermato, in quelle circostanze...
questo è un tuo personale parere.
pertanto tu ritieni che, se un tuo vicino viene assassinato, e tu sei in partenza per l'africa è giusto che ti venga applicato una misura cautelare in carcere?
in mano questa gente non aveva nulla diversamente non avrebbero chiesto scusa.
e se la procura ha ritirato la richiesta di custodia in carcere ce ne vuole.. ma davvero ce ne vuole eh
Bhè... ovvio...
:blink:
Ma infatti il problema è stato proprio
quello, che in mano credevano
di avere qualcosa, ma quel qualcosa
era frutto di un errore.
Se non avessero avuto nulla non
l'avrebbero fermato.
Una volta riconosciuto l'errore, è
stato liberato.
Ma se credevano di avere delle prove,
e l'indiziato stava abbandonando il
paese per l'estero, dovevano fermarlo
per evitare il pericolo di fuga.
Il problema è stato l'errore di traduzione
dell'interprete, non l'atteggiamento successivo, direi.
ho cancellato l'OT, scusami, cmq ti ricordo che se non era x Fini e i finiani, sarebbe passata la legge contro le intercettazioni telefoniche e i magistrati avrebbero avuto ancora meno possibilità di indagare a modo.
e parlo di gente comune xchè alla fine le intercettazioni diciamocelo alla gente comune e per bene non fanno proprio nulla ;)
mentre volevano farci credere che le intercettazioni intaccano la ns libertà, se ciao
scusa notturno, ma ti rendi conto quanta aggressività giustizialista è stata applicata al ragazzo marocchino??
hanno avuto difronte un ragazzo che quel giorno stava lavorando e per una frase detta (per altro mal interpretata), viene automaticamente indiziata e applicata la misura cautelativa.
MA STIAMO SCHERZANO????????????????????????
non si indizia una persona per una frase quando poi questo aveva un alibi per quel giorno.
E' VERGOGNOSO E SON STRACONTENTO DELLA FIGURA DI MERDA CHE HANNO FATTO, perchè è stata una grandissima FIGURA DI MERDA.
In tutto questo sono sempre dispiaciuto per Yara, è lei la prima a rimetterci.
infatti questo eccesso di zelo "giustizialista" si giustifica (si fa per dire) dai parametri della vicenda
luogo dell'accaduto: piena area "Padana"
persona coinvolta: ragazzina del posto
ragazzo sospettato: marocchino
aggiungiamoci anche il pressapochismo nella gestione delle intercettazioni...
e la frittata è fatta :sick: