10mm??? ma se i precarichi idraulici di solito hanno un escursione di 8-10mm da tutto aperto a tutto chiuso :D
Visualizzazione Stampabile
10mm??? ma se i precarichi idraulici di solito hanno un escursione di 8-10mm da tutto aperto a tutto chiuso :D
conoscendoti non ci credo che da solo stai con il precarico idraulico a 0 :D
domandone.
Ammo GUBELLINI FQE31
la parte bassa dell'ammo e' fatta con la forca aperta con la flangia a "C", in realta' il tigre monta l'attacco a cerniera come quello dell FEQ11.
e' solo una cosa di foto o e' solo cosi', semmai come si monta?
sarà semplicemente una foto generica.
io chiamerei anche ma ho paura di essere preso x scemo
figurati se ti prendono per scemo, non è il tuo mestiere quindi è normale che ti fai delle domande anche se possono sembrare semplici.
:blink::blink: wow :ph34r::ph34r:
Se dovessi comprimere di 1 cm la molla penso ci metterei almeno mezz'ora :miaddormento:
In Fg mi hanno detto che per viaggiare in due, dovrebbero bastare due giri al posteriore ed aumentare il freno in estensione (se non mi ricordo male 2 -3 click) e questo provoca anche un aumento del freno in compressione. Ho fatto un piccolo giro insieme al passeggero (ma senza valigie) con questo settaggio e la moto si comporta benissimo, quasi non lo si sente il carico in più... Prima era veramente una tragedia :dry:
Comunque, la prima volta che farò un viaggio serio e la moto sarà carica stile mulo da soma, vi farò sapere :wink_: