10mm??? ma se i precarichi idraulici di solito hanno un escursione di 8-10mm da tutto aperto a tutto chiuso![]()

10mm??? ma se i precarichi idraulici di solito hanno un escursione di 8-10mm da tutto aperto a tutto chiuso![]()

conoscendoti non ci credo che da solo stai con il precarico idraulico a 0![]()
domandone.
Ammo GUBELLINI FQE31
la parte bassa dell'ammo e' fatta con la forca aperta con la flangia a "C", in realta' il tigre monta l'attacco a cerniera come quello dell FEQ11.
e' solo una cosa di foto o e' solo cosi', semmai come si monta?
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it

sarà semplicemente una foto generica.
io chiamerei anche ma ho paura di essere preso x scemo
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it

figurati se ti prendono per scemo, non è il tuo mestiere quindi è normale che ti fai delle domande anche se possono sembrare semplici.

wow
Se dovessi comprimere di 1 cm la molla penso ci metterei almeno mezz'ora
In Fg mi hanno detto che per viaggiare in due, dovrebbero bastare due giri al posteriore ed aumentare il freno in estensione (se non mi ricordo male 2 -3 click) e questo provoca anche un aumento del freno in compressione. Ho fatto un piccolo giro insieme al passeggero (ma senza valigie) con questo settaggio e la moto si comporta benissimo, quasi non lo si sente il carico in più... Prima era veramente una tragedia
Comunque, la prima volta che farò un viaggio serio e la moto sarà carica stile mulo da soma, vi farò sapere![]()