Visualizzazione Stampabile
-
ma capirex è su una ducati?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichthofen
ma capirex è su una ducati?
non capisco come mai non va in SBK....... in motogp è alla frutta :cry:
-
Citazione:
D74
non capisco come mai non va in SBK....... in motogp è alla frutta :cry:
è biaggi che non ce lo vuole :coool:
-
Citazione:
Aerodik
-é impagabile vedere come gente che prima non sapeva neanche cosa fosse la ducati adesso si compra un multistrada e ci appiccica il 46....
-è impagabile che una squadra come ducati corse simbolo della superbike non sia nel mondiale delle derivate di serie
-è impagabile che una casa come ducati si metta a fare del merchandising con i cappellini e le magliette gialle
-è impagabile che tutti quelli che davano del coglione a stoner perchè diceva che la ducati non voltava e che aveva problemi davanti, adesso non dicono che rossi è un coglione perchè non volta ma è la ducati ad essere diventata in un inverno un cancello.
-è impagabile che un pilota italiano su una moto italiana abbià già portato un titolo in italia contro squadroni giapponesi ma nessuno se lo è filato
-è impagabile come un pilota di altissimo livello come valentino sia costantemente reso antipatico da quei celebrolesi di mediaset ai motociclisti e che lui dal canto suo non faccia niente per impedirlo
-è impagabile come arrivati al 2011 ci siano ancora persone che basano la loro visione di gare su un solo pilota.
IMHO
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:poi non capisco,cos'hanno tolto da una ducati vincente (dai su,qualcosa ha vinto) prima di darla a rossi?
Citazione:
Aerodik
vedi è proprio qui il punto il tifo.... a me piacciono le corse e basta, se vince rossi sono contento ma se vince qualcun altro son contento lo stesso, mi piace l'esperienza di rossi, il manico di casey, la tenacia di lorenzo, il giro secco di pedrosa.
Ma sentire che la ducati l anno scorso era un aereo e il coglione era chi c'era sopra e sentire che oggi ha problemi di avantreno e non gira (cosa che stranamente lamentava anche stoner) e che la moto è un cancello fa una certa tristezza....
cmq non capisco un cazzo di corse e di moto dopotutto ho pure una giapponese......
ti riq8 e dico tifo tutti!!
-
Non mi interessa, ora, chi vince o chi perde, così come non mi interessa ora chi è bravo o chi è coglione. Ora son solo parole dei fan, ma quel che mi interessa è che comincino di nuovo a girare queste benedette ruote nel motomondiale, che non ne posso più. E poi quest'anno è l'anno del 46 alle porte, in quanto io ho appena fatto 45 anni e Vale ha appena fatto una operazione seria ed importante e anche ha cambiato moto. Quindi tutto è bene, tutti son buoni, purché si cominci. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
capirai cosa puo' essere un secondo ............. nelle prove poi
e' da na vita che Valentino la moto la mette a posto la mattina della gara, durante il warm-up ( si scrive cosi'?) tanto per dare un po' di speranze anche agli altri piloti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Rossi sta facendo la solita manfrina dei problemi, che poi risolverà magicamente alla prima gara, ma solo perchè è un genio che ha saputo mettere a punto quel cancello della Ducati.
Citazione:
maurotrevi
io penso che chi tifa contro Rossi e non ammetta l'evidenza semplicemente non capisca una fava di moto e di corse.
Certo che invece leggere l'annuario di Motosprint o Wikipedia e decidere di tifare quello che ha vinto di più recentemente significa capirne per davvero di moto e di corse.
Citazione:
jamex
io tifo apertamente contro Rossi ma riconosco che è il pilota più forte in assoluto, perchè bisogna essere per forza suoi tifosi? anche se riconosco la sua supremazia tecnica mi sta enormemente sulle palle e quindi spero perda, questo vuol dire non capire una mazza?
Citazione:
Aerodik
vedi è proprio qui il punto il tifo.... a me piacciono le corse e basta, se vince rossi sono contento ma se vince qualcun altro son contento lo stesso, mi piace l'esperienza di rossi, il manico di casey, la tenacia di lorenzo, il giro secco di pedrosa.
Ma sentire che la ducati l anno scorso era un aereo e il coglione era chi c'era sopra e sentire che oggi ha problemi di avantreno e non gira (cosa che stranamente lamentava anche stoner) e che la moto è un cancello fa una certa tristezza....
cmq non capisco un cazzo di corse e di moto dopotutto ho pure una giapponese......
Sottoscrivo entrambi gli interventi.
-
Citazione:
Aerodik
olla bello, secondo me invece la ducati è un cancello e lo è sempre stata (la 800), casey ci metteva mooooooolto del suo per farla girare.... Certo che vale arriverà su questo non ho dubbi :w00t::w00t::w00t::w00t:
Per casey beh, vederlo guidare è qualcosa di mistico, mi ricorda molto qualcuno o tutto o niente che veniva dal texas.....
mah..secondo me Ducati non ha niente da invidiare a honda e yamaha..,poi e chiaro ha i suoi pregi e difetti come anche le altre due.....comunque Stoner e il pilota se non erro che ha vinto piu gare con la 800...e a mio parere se vinci tante gare e anche perche hai una moto vincente.......perche con un cancello non vinci neanche se corri da solo....!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
jamex
:wub::wub::wub::wub:
Ruffiano :dry:
-
Citazione:
Torta
...e a mio parere se vinci tante gare e anche perche hai una moto vincente.......perche con un cancello non vinci neanche se corri da solo....!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Bhè, Rossi nel 2004 ha dimostrato l' esatto contrario...:tongue:
Peccato che oggi non scenda in pista, pare sia influenzato: ReportMotori.it Secondo giorno di test a Sepang